CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Batterie compatibili e maggiorate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batterie compatibili e maggiorate

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e quindi magari questo non è il posto giusto per questo post... ma sapete mica indicarmi dove posso trovare batterie compatibili o maggiorate per gli smartphone android in generale? Magari che non mi esplodano ; io ho un sony xperia P, ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    bur
    bur non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Può sembrare scontato, ma io ti suggerisco amazon: prima di comprare un oggetto leggi le recensioni di chi l'ha comprato prima di te, e se quell'oggetto non ne ha non comprarlo. Anche ebay va bene ma devi stare più attento al venditore: se ha un feedback molto positivo e molte recensioni allora puoi fidarti, se ha un solo feedback (anche positivo) te lo sconsiglio.
    Personalmente non mi fido dei siti cinesi e degli store "alternativi" (tipo myefox), sia per una questione di affidabilità nella consegna sia per esperienze negative più o meno dirette che ho avuto (batterie che esplodono o che si surriscaldano, smartphone che arrivano col gorilla glass crepato, etc.). Poi devi vedere tu, insomma: se ti fidi a comprare da un sito cinese, magari controllando la qualità dell'oggetto su google, meglio per te.
    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bur per il post:

    Gorbic (16-09-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy