CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Winpad p100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Winpad p100

    HO trovato sto tablet in giro per la rete

    YouTube - 10" Windows 7 Tablet - Winpad P100

    mi piace davvero tanto, così posso rimpiazzare il mio portatile che mi ruba tempo, in più questo tablet ha anche android e puoi collegarci una tastiera.

    scheda tecnica qui:

    Unico Tablet con schero Capacitivo Intel N455 in grado di supportare Sia Windows 7 che Android 2.2 10 Pollici Hardisk SOLIDO WiFi Blueooth

    non ho capito, in un forum ho letto che è possibile richiedere il modulo 3g
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio, perchè ho provato di persona, è che al momento non esiste tablet Android che puo' sostituire un portatile di medio/alta dotazione hardware. Se il tuo obiettivo è quello desisti, se è solo per sfizio allora fai come se non ti avessi scritto nulla.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    no, non voglio un tablet per android infatti
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Mah non mi piace.
    Prima di tutto, windows su un tablet è pessimo, ho provato proprio ieri il toshiba libretto o come si chiama: nà merda senza pari
    Cioè proprio windows non va bene con il touch screen, e poi è troppo pesante per un hardware da tablet.

    Secondo, non è dual boot ma scegli al momento dell'acquisto l'os.

    Terzo, per poter far girar windows 7 deve avere una cpu intel, mentre android per ora è pensato principalmente per arm. Infatti il chip di questo prodotto è un intel atom, single core da 1.6 ghz. Android honeycomb in futuro si aggiornerà ed ottimizzerà per chip intel e in particolare per questo atom, ma per il momento dubito che froyo funzioni bene. Primo perché i produttori avrebbero dovuto far un lavoro notevole sui sorgenti per far funzionare tutto bene, secondo perché comunque le app sviluppate in ndk per ora non penso funzionino su quel chip.

    Per questo ti consiglio di lasciar perdere questo tablet, se vuoi un prodotto buono vai o su un tablet honeycomb oppure su un ipad 2.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta.

    lo so, vorrei prendere davvero l'eee pad transorer ma non lo prendo per alcuni motivi:
    l'acquisto di qualcosa deriva dalla vendita del pc che ho adesso:
    un tablet android se ho pure un telefono android non ha utilità o meglio non per il soggetto che sono
    su windows sette ci sono progammi che uso davvero molto. E poi appena mi arirva ci mettere immediatamente ubuntu 10.10 (questo sarebbe l'obiettivo)

    la cosa che mi attira è che essendo tablet è davvero portatile, però posso collegarci una tastiera e un monitor quindi usarlo tutti i giorni a casa.

    nel video il taouch e sottolineo anche i due tocchi, sono molto ma molto più reattivi di android
    per quanto riguarda autocad e grafica 3d, non me ne frega niente.
    Poi a scuola usiamo del progammi che richiedono quantomeno un sistema decente tipo windows o ubuntu, altrimenti la progammazione in html o php non so come farla.

    se conosco qualche altro tablet del genere dimmelo.
    cosa ne pensi delle mie considerazioni???? ma potrò installari windows??? poichè dovrei accedere al bios
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ci sono progetti per far girare ubuntu persino su smartphone, quindi dovresti fare ricerche se puoi installarlo su qualche tablet anche vecchio

    Questo sicneramente ha un autonomia di 3 ore... troppa carne sul fuoco ma è la cosa più vicina ad un portatile che ci sia pur essendo un tablet
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    WIndows su un tablet android con processore arm (praticamente tutti compreso il famoso tegra 2) non può girare, forse windows 8 girerà ma comunque bisognerebbe che qualcuno facesse tutti i driver.
    Ubuntu può invece girare su un tablet. Su motorola xoom per esempio riescono a farlo girare ma non nativo, per cui è un po' più lento. Penso dovrebbero riuscire a breve a farlo girare nativamente.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    anche questo mi sembra buono.

    fa tutto, e la batteria credo regga molto.

    YouTube - Recensione Eee PC T101MT
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ho provato un netbook asus come quello (non ricordo se fosse lo stesso modello).
    Da usare come netbook era buono, ma come tablet non molto. A parte che veniva molto spesso, come un qualsiasi netbook e forse poco di più, lo schermo era resistivo e con windows 7 come ho già detto è proprio scomodo.
    A quel punto io mi terrei un portatile
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    il portatile ce l'ho adesso, un samsung r519, quello che voglio vendere. Il fatto è che il pc davvero mi porta via tempo, alla fine uso quei due progammi a scuola, google crhome e poco altro.

    il fatto è che se lo prendo e mi piace bene, se lo prendo e non mi piace non lo so se riesco a rivenderlo, poichè in italia lo vedo poco sto p100, però magari posso rivendere facilmente quello dell asus
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy