Si x fare il root e pieno di app...
Il problema è ch da quello che ho capito non gli fa nemmeno installare i driver...
Si x fare il root e pieno di app...
Il problema è ch da quello che ho capito non gli fa nemmeno installare i driver...
Se vi sono stato d'aiuto cliccate sul pulsante thanks!!!
Oltre a
potresti gentilmente passare anche in sezione Benvenuto a presentarti al forum prima di postare, come da regolamento, visto che non l'hai ancora fatto.
- fare doppi post
- lanciare accuse pubbliche sull'operato di mod e amministratori, creando così inutili post OffTopic
Estratto dal regolamento:Ti faccio presente che tue lamentele non sono state cancellate ed hai ricevuto risposte educate, quindi questo "regolamento carcerario" non lo vedo.
"Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate.
Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato."- non comprendere che ti si sta aiutando, cercando di indirizzarti nella sezione più consona (Mtk in quanto le procedure che stai usando le hanno usate anche loro su diversi sistemi operativi..è logico!)
- usare toni poco civili, poco rispettosi e chiaramente provocatori
Ps: suppongo che il Regolamento tu non l'abbia letto.
Se l'hai fatto, rileggilo..non fa mai male.
Ultima modifica di TheBlackJester; 29-09-14 alle 18:52
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)