-
Curiosità sulla logica seguita da andorid nella gestione delle chiamate
Salve a tutti
Volevo chiedere un suggerimento. Perché durante una telefonata si può "tranquillamente" continuare ad usare il cell, potenza di calcolo permettendo, ma mentre squilla no? in caso di chiamata ricevuta parlo...spesso vorrei finire un messaggio prima di rispondere ma non posso (o meglio posso ma solo buttando giu e richiamando o facendomi richiamare). Secondo me è una grave lacuna di questo s.o. e limita la libertà d'azione dell'utente ...cmq sia al di la delle motivazioni qualcuno sa se esiste un'app o un modo qualsiasi per poter "ridurre a notifica" le chiamate PRIMA di aver risposto, ovvero durante lo squillo, senza buttare giu?
Grazie
-
-
-
Administrator
Ma, veramente basta premere il tasto home e ri accedere all'applicazione...
Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....
Sto guidando. (cit.
DIEGUCCIO)
-
-
ho il tasto fisico rotto, quindi uso un app che mi emula il pulsante nella barra delle notifiche, ma non posso farla scorrere giu mentre mi chiamano, e mi domando che senso abbia impedirlo
-
-
Administrator
Visto che si tratta di un telefono e che la funzione principale è telefonare e visto che è touch e potrebbero essere premure funzioni senza volere è normale e logico che la precedenza la annosa la chiamata. E la possibilità comunque di fare altro c'è come ti ho detto.
Sei tu poi che hai un telefono difettoso , quindi ....
Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....
Sto guidando. (cit.
DIEGUCCIO)
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum