Qui la pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/ZION-...19796918268479
Lo shop non è che faccia prezzi così esorbitanti, sono le sue offerte sul singolo prodotto a fare la differenza.
Iphone 5S a 399,
Z1 compact a 247,
G2 a 189...
No, non si può pagare con Paypal. Non mi aspettavo il contrario. Ovviamente accetta Postepay, ma voi non dovete MAI pagare con postepay.
Il negozio è di Novara, e ad esplicita domanda "si può pagare in negozio?" il tipo ha risposto "pagare e ritirare".
Il sito non è aggiornato, è con grafica vecchia. E non pare esistere un vero e proprio catalogo: si prende quel che si trova sulla pagina facebook, o si chiama direttamente in negozio, numero 0321 1710655
Deduco che il loro sia un servizio su prenotazione.
Allora, propongo una cosa: chi è di Novara, prenoti uno smartphone di suo interesse. Volendo posso unirmi anch'io per la prenotazione, e una volta che si presenta lì paga direttamente in negozio e li prende. Ovviamente darò anch'io i miei soldi, direttamente a lui; mi fido solo di un utente esperto (ed è il motivo per cui le parole di un utente appena iscritto e con zero o pochissimi messaggi non le prenderò minimamente in considerazione). Se c'è qualche utente o anche moderatore che mi conosce perché mi ha visto sul forum e che è in zona Novara, lo prego di contattarmi.
Non ho nessun amico in zona, purtroppo. Sparsi in tutta Italia, ma da quelle parti no.
Allora chi li chiama? Fatemi sapere qualcosa, grazie.