CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

problema randomico di redirect su pagine commerciali, Violetta, Pulcino Pio, ecc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo articolo che forse, se ho ben capito, spiega la causa.. pare sia un infezione dei siti e non del nostro dispositivo... ecco perché se si toglie java dal web browser non capita più... voi che ne pensate?
    Non sono abilitato a postare .
    Cercate su google : Website malaware badoink.
    Vi esce come primo risultato.
    Ultima modifica di stoccoma; 29-01-15 alle 18:27

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate sono nuovo del forum e mi sono iscritto dopo aver fatto ricerche in rete perché anche a me è capitato lo stesso problema ( con musichetta di pulcino pio ). Sono decisamente ignorante dal punto di vista tecnologico, c'è qualcuno che in parole semplici può eventualmente spiegarmi come ( e soprattutto se si può ) fare qualcosa per eliminare questi "reindirizzamenti" ed evitare che parta questa musica quando meno te lo aspetti ? Grazie e ciao a tutti !

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bolland Visualizza il messaggio
    scusate sono nuovo del forum e mi sono iscritto dopo aver fatto ricerche in rete perché anche a me è capitato lo stesso problema ( con musichetta di pulcino pio ). Sono decisamente ignorante dal punto di vista tecnologico, c'è qualcuno che in parole semplici può eventualmente spiegarmi come ( e soprattutto se si può ) fare qualcosa per eliminare questi "reindirizzamenti" ed evitare che parta questa musica quando meno te lo aspetti ? Grazie e ciao a tutti !
    imposta nel tuo browser la richiesta dei siti in "Modalità desktop".
    limiti la faccenda.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    ho avuto un pb simile, con il mio S5

    pare che si sia risolto in questo modo.........vai su impostazioni, gestione applicazioni, trova i browser che utilizzi, (per me internet eexp e chroome) entra dentro e seleziona, cancella dati e svuota cache.

    il problema dovrebbe essersi risolto ma per sicurezza dopo tale operazione di coniglio di eseguire una scansione o pulizia(tipo CCLCEANER) e reset del modem wifi (potrebbe essere stato quello la causa del malware)

    Ciao

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo qui perché ho da poco lo stesso problema. Ma non solo durante la navigazione. Anche usando delle App! Ad esempio, oggi stavo mandando uno sms con WhatsApp, ho cliccato su "rubrica" e mi si è aperta una pagina web che ho chiuso prima che fosse caricata. Idem con App Facebook o durante apertura di Link inviati da amici per sms. Si è trovata una soluzione!? Grazie!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    avendo riscontrato sul mio S3 neo lo stesso problema: ogni tanto in maniera assolutamente casuale si apre chrome sulla pagina di wap.samba.it con la pubblicità del pulcino pio, mi chiedevo se qualcuno è riuscito a trovare una soluzione al problema. Ho provato a cercare su web ma per adesso nessuna soluzione. grazie

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    idem ragazzi stesso problema ma ora "evoluto" le pagine del browser si aprono da sole anche da altre applicazioni!
    tra l'altro ho notato che ci sono alcune app che sembrano provocare più spesso il redirect tipo il gioco trivia crack (che già di suo è zeppo di pubblicità)
    Comunque ho provato tutto e per ora nessuna soluzione definitiva, sembra che tenere pulita la cronologia e la cache ecc del browser (un paio di giorni)
    ora proverò a guardare le impostazioni del router anche se a me come a molti succede anche fuori casa in 3g
    se qualcuno ha news lo dica

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora, i redirect (ed i relativi addebiti) mi apparivano sia con la Tre che con Tim... installai Save your pocket che mi ha risolto il problema su Jelly Bean (non funziona da quanto lessi sulle successive versoni di Android) ..
    Poi dopo mesi sia la TIM che la TRE mi hanno incluso nella "blacklist" ed ho evitato gli addebiti, ma non i pop-up indesiderati, finchè ho cambiato gestore, Postemobile, e STESSO CELLULARE, stesso browser OPERA, ZERO REDIRECT.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi conforta che non sono l unico al mondo.
    Comunque aggiornamento della situazione
    -Ho fatto il reset ai dati di fabbrica
    -Usato tutti gli antivirus e antimalware più famosi
    -ho tolto la sincronizzazione dai miei pc
    -ho resettato il router (ma tanto lo fa anche da rete 3 g o su altri router)
    -sembra che mi lascia un poco in pace dopo cancellazione di cache e cookie cronologia ecc., ma è solo questione di poche ore poi rispunta.
    Si signori miei è irrisolvibile, penso che più persone infetta più c'è speranza che qualcuno troverà una soluzione.
    Scrivo ciò per evitare di farvi perdere tempo a installare e disinstallare app o fare reset di fabbrica.
    Serve qualcosa di mirato...ma non si capisce da dove viene.... considerate che ho tolto quasi tutte le App "meno attendibili" diciamo...
    Ora ho pensato di provare Opera, vediamo se lo fa anche lui o no...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy