CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sospetto che lo smartphone sia stato infettato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Sospetto che lo smartphone sia stato infettato

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.
    Ho avuto un problema con il mio Galaxy Grand Neo e vorrei un aiuto da parte vostra. Mi scuso già se la sezione è sbagliata ma non so dove postare. Allora, più di una settimana fà, mentre usavo l'app di facebook messenger, il telefono ha incominciato a "impazzire", scorreva la lista delle chat da solo. All'inizio ho chiuso l'app e l'ho riaperta non avendo idea di cosa poteva essere capitato, e quando l'ho riaperta è successa la stessa cosa. L'ho riaperta pochi secondi dopo e questa volta ha aperto una chat di un mio amico, tentando di inviare da solo la frase "p base" Subito ho chiuso l'app e ho terminato l'attività di messenger dalle impostazioni di facebook dal pc. Ora mi chiedo, che caspita è successo? Il cellulare ha tentanto da solo di inviare messaggi così dal nulla. Avrò lo smartphone infettato? Fino a meno di un mese fà usavo store come aptoide e blackmart per scaricare, sarà forse dovuto a quello? Le app come facebook, messenger, whatsapp ecc. però le ho tutte scaricare dal play store. Per sicurezza ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica, ma sono a rischio lo stesso che qualche malware potrebbe aver avuto accesso ai miei dati (email e pass) salvati nelle app del telefono? Cosa mi conviene fare? Grazie a tutti

P.S. Per ora l'app di messenger sembra funzionare normalmente e non noto attività sospette nelle attività del mio profilo

2.  

Permessi di invio