Purtroppo è proprio quello che ho restituito ad Amazon. Ho provato in tutti i modi a configurarlo, anche guidato dal servizio clienti netgear a telefono ma non ha mai funzionato.
La cosa incredibile è che ho provato con due esemplari
Lo sto usando tutt'ora e funziona benissimo. Altri modelli che avevo adocchiato erano i d-link, il 1520. Tp-link non mi fido della marca.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Lo si poteva configurare anche tramite cavo di rete attaccato al pc e poi lo si staccava ed utilizzava in wifi, normalmente. Le powerline le vedo per pc e notebook collegati con cavi di rete e non wifi.
Ho provato a configurarlo anche in quel modo e non c'è stato verso di riuscire a farlo funzionare.
Ho provato ininterrottamente per una decina di giorni, più volte al giorno.. Ho battuto tutti i forum, seguendo tutte le istruzioni e tutti i trucchi suggeriti ma niente..
Per questo sto pensando di cambiare marca.. Ho visto un tp link su Amazon ma molti qui sconsigliate questa marca.. Ora provo a guardare il dlink che mi hai suggerito!
Edit: non mi convince il fatto che sia senza antenne.. Ha un'ottima ricezione ed un'ottima portata ugualmente?
Quella delle antenne è una questione aperta. Non ti saprei dire. Non sò quanti dbi sono le antenne integrate o montate esternamente in questi extender ma la qualità costruttiva è il fattore da tenere in conto per un oggetto che deve stare perennemente attaccato alla presa elettrica.
Io ho preso un Netgear e funziona bene