cancellato
cancellato
Ultima modifica di lelemcmxc; 30-12-18 alle 18:15
Di quale aeroplano stiamo parlando? Il Cessna C182 o il Piper PA32? Perché sai, fare delle modifiche ad un aereo come se avessi a che fare con l'altro è pericoloso. icon_rolleyes.gif
Ah, non parlavi di aerei? Macchine allora, quale marca di carburatore dicevi volevi montare sulla tua turbodiesel?
Nemmeno macchine? Allora DAI! Un piccolo sforzo e facci sapere di che modello di dispositivo stavi parlando.![]()
![]()
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Non sono sicuro cosa intendevi quando hai scritto "installare il firmware specifico", ma in tutti i cellulari che ho avuto a che fare fin'ora, se vuoi cambiare una rom cucinata con un'altra devi solo flashare la rom nuova, senza passi intermedi (se non la necessaria Factory Reset prima di flashare la nuova rom). Se devi riportare il cellulare alla rom stock allora... dipende da cellulare a cellulare.
- B. Franklin
- B. Franklin
Mettiamo tu abbia per il tuo cellulare due versioni della stessa rom cucinata, uno 4.4.3 e l'altro 4.4.4. Se tu vuoi andare dall'una all'altra, non importa in che direzione, che tu voglia upgradare da 4.4.3 a 4.4.4 o downgradare da 4.4.4 a 4.4.3, basta semplicemente che entri in Recovery, fai la dovuta Factory Reset dopodiché flashi il file ZIP della rom che vuoi adottare, alla fine dai reboot e sei a posto.
Questo di solito, almeno. Alcune rom cucinate possono richiedere flashaggi aggiuntivi di patch e cazzabbubbole varie dopo o perfino anche prima aver flashato una data rom, ma per quanto riguarda l'installazione di rom cucinate SU DISPOSITIVI CHE DISPONGONO DI RECOVERY CWM, questo è un po tutto.
Se invece ti gira per un qualsiasi motivo di tornare dalla rom cucinata, qualsiasi essa sia, alla rom stock... la procedura dipende da telefono a telefono, da marca a marca.
- B. Franklin
Ultima modifica di lelemcmxc; 06-10-14 alle 13:45
No, no, ho detto "rom cucinata", non una in particolare di queste. Un po tutte le rom cucinate obbediscono ad uno standard di fatto (che ironicamente non esiste quando si parla di rom stock) che permette, previa la necessaria Factory Reset sulla vecchia rom, di passare dall'una all'altra senza particolari patemi d'animo.
- B. Franklin