salve sono nuovo nel mondo Android, ho acquistato un Ideos della vodafone...so che non è un telefono per giocare ma qualche app, gioco ci sarà no? anche qualcosa per "cazzeggiare"tipo l'accendino o roba varia...grazie per le eventuali risposte
![]()
salve sono nuovo nel mondo Android, ho acquistato un Ideos della vodafone...so che non è un telefono per giocare ma qualche app, gioco ci sarà no? anche qualcosa per "cazzeggiare"tipo l'accendino o roba varia...grazie per le eventuali risposte
![]()
Se vuoi app tipo accendino cerca:
Spray Free di Progimax e ti spuntano tutte ste cretinate.
Poi c'è Beer Free, Barbra Shake , Coin Flip , Shot Gun, Guns Pro, Steamy Window, Paul , Droid Light e poi cerca Vibrometer e da lì troverai tutte le app di Android Boy!
Come giochi scarica:
Angry Birds Rio,
Air Control Lite,
Droid Racer,
Droid Jump,
Speedx 3D,
aTilt 3D!
Ce ne sono molti altri.....basta fare un giretto sul web...Spero di essere stato chiaro ed esaustivo!![]()
tonytod91 (11-04-11)
oook grazie grazieprovo subito a scaricarle... per i giochi che mi hai elencato dubito che funzionino sul mio cellulare, specialmente quelli in 3D..ti terrò aggiornato
![]()
Tranquillo!!!
Anche io ho un Ideos =D
tonytod91 (11-04-11)
wow potresti togliermi una curiosità? i giochi vanno lenti così come dicono? l'ho avuto qulache ora fa e non ho ancora testato il suo "potenziale"![]()
Dipende cosa intendi per giochi!
Vanno lenti i giochi molto pesanti!!
Quelli "normali" vanno tranquilli!!!
Comunque c'è un modo per farli andare più veloce,basta rootare il tuo Ideos e mettergli una rom più leggera e che overcloccki il processore! =D
tonytod91 (11-04-11)
basta dare un'occhiata al market e trovi tutti i giochi che vuoi, basta un po di pazienza![]()
craxy non riesco a cambiare sfondo mi spieghi come faccio a fare quelle cose? xD ahah cooooomunque ok vedrò cosa riesco a fare...
Allora,per cambiare sfondo tieni premuto nello schermo e ti apparirà:
Collegamenti,
Widget,
Cartelle,
Sfondi.
Clicca Su sfondi!
E fai tutto lì =D
Per quelle procedure "avanzate" che ti ho descritto vedi qui :
Root
La ROM
La Recovery
Poi,per maggiori informazioni cerca tutte le parole su Google![]()
Ultima modifica di CraxyTy; 12-04-11 alle 11:48
alloraaaa...ho messo un po di mani al mio ideos e posso dirti che non è andata come speravo xD ho dovuto fare quella cosa di accenderlo tenendo premuto il volume e gli altri tasti. non accendeva più chissa che avrò combinatodomani ci riprovo
se hai altri consigli sono tutto orecchie
![]()