CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dove acquistare Samsung Grand 2 Duos G7102?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove acquistare Samsung Grand 2 Duos G7102?

    Salve, amici! Come da titolo, cerco disperatamente un Samsung Grand 2 Duos, nuovo, avendo la necessità di avere un dual sim ma, purtroppo, in uno store italiano è praticamente impossibile trovarlo. Lo si può trovare in alcuni store online italiani affidabili ma a prezzi piuttosto elevati (circa 300 e più euro).

    L'ho trovato su Mobilesh**p.eu e su Valuebas**t.it a prezzi un po' più ragionevoli (245 e 209, rispettivamente) ma si tratta di siti stranieri e quest'ultimo soprattutto è ricco di recensioni negative.

    Qualcuno, per caso, conosce qualche sito affidabile, specialmente italiano, che lo vende a meno di €250? Oppure qualcuno ha fatto acquisti andati a buon fine sui siti da me citati?

    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasoneee Visualizza il messaggio
    Salve, amici! Come da titolo, cerco disperatamente un Samsung Grand 2 Duos, nuovo, avendo la necessità di avere un dual sim ma, purtroppo, in uno store italiano è praticamente impossibile trovarlo. Lo si può trovare in alcuni store online italiani affidabili ma a prezzi piuttosto elevati (circa 300 e più euro).

    L'ho trovato su Mobilesh**p.eu e su Valuebas**t.it a prezzi un po' più ragionevoli (245 e 209, rispettivamente) ma si tratta di siti stranieri e quest'ultimo soprattutto è ricco di recensioni negative.

    Qualcuno, per caso, conosce qualche sito affidabile, specialmente italiano, che lo vende a meno di €250? Oppure qualcuno ha fatto acquisti andati a buon fine sui siti da me citati?

    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!
    il secondo è un sito di Honk Kong anche se promette quasi sempre garanzia italiana prestata a loro dire tramite una rete di riparatori convenzionati (che evidentemente sono pacati poco perchè trovano tutte le sacuse possibili per non effetrtuare le riparazioni in garanzia

    Il primo è un sito europeo anche se dell'est (Slovacchia) ha prezzi in genere normali e consente di pagare con paypal quindi dovrebbe essere affidabile c'è però un piccolo inconveniente cromatico il prezzo che hai visto tu è il modello di colore rosa mente i modelli bianco e oro costano 288 euro e il nero è esaurito a quel punto se il rosa non è di tuo gradimento meglio la versione LTE che in nero viene 286 euro

    c'è anche un sito della RSM (Directcube) che ha il modello bianco a 242 euro piu sped però attenzione che specifica anche imposte escluse quindi se dovessero fermare il pacco in dogana ci paghi sopra l'IVA li puoi pagare anche direttamente al corriere in contrassegno

    per quanto riguarda i siti italiani i prezzi migliori sono 259 + sp su phonestock e 265+sp su BG Store

    se vuoi a tutti i costi il G7102 o il 7105 hai le info che ti servono se invece ti serve uno smartphone dual sim con determinate caratteristiche apri un thread in "consigli e confronti tra terminali"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    il secondo è un sito di Honk Kong anche se promette quasi sempre garanzia italiana prestata a loro dire tramite una rete di riparatori convenzionati (che evidentemente sono pacati poco perchè trovano tutte le sacuse possibili per non effetrtuare le riparazioni in garanzia

    Il primo è un sito europeo anche se dell'est (Slovacchia) ha prezzi in genere normali e consente di pagare con paypal quindi dovrebbe essere affidabile c'è però un piccolo inconveniente cromatico il prezzo che hai visto tu è il modello di colore rosa mente i modelli bianco e oro costano 288 euro e il nero è esaurito a quel punto se il rosa non è di tuo gradimento meglio la versione LTE che in nero viene 286 euro

    c'è anche un sito della RSM (Directcube) che ha il modello bianco a 242 euro piu sped però attenzione che specifica anche imposte escluse quindi se dovessero fermare il pacco in dogana ci paghi sopra l'IVA li puoi pagare anche direttamente al corriere in contrassegno

    per quanto riguarda i siti italiani i prezzi migliori sono 259 + sp su phonestock e 265+sp su BG Store

    se vuoi a tutti i costi il G7102 o il 7105 hai le info che ti servono se invece ti serve uno smartphone dual sim con determinate caratteristiche apri un thread in "consigli e confronti tra terminali"
    Anzitutto, grazie mille per la risposta. Allora, per quanto riguarda i siti fuori dall'unione europea preferirei evitare perché c'è appunto il rischio della dogana e non vorrei spendere più di quello che vorrei. Sul primo sito qualche giorno fa c'era disponibile nero a 245 e nero è proprio il colore che vorrei.
    L'ideale, comunque, sarebbe trovarlo a massimo 250 euro, spedizione dall'italia inclusa. Il mio modello di interesse è il G7102 perché dual sim, mentre il G7105 non lo è.

    Le caratteristiche che dovrebbe avere il mio smartphone dovrebbero essere: schermo da 5 pollici di buona qualità, dual sim, processore quad core, almeno 1,5gb di ram, fotocamera da almeno 8mpx e basse emissioni per quanto riguarda il SAR e questo Samsung queste caratteristiche ce le ha tutte ed essendo io un grande partigiano della Samsung visto l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei propri prodotti, sarei molto felice di riuscire a trovare questo smartphone ad un prezzo ragionevole.
    Altrimenti mi tocca ripiegare a malincuore sull'Alcatel C9, consolandomi col fatto di aver risparmiato 100 euro, anche se preferire spenderli i 100 euro in più e prendermi il top.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy