CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Android si sta scannando da sola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Android si sta scannando da sola

    Google ha perso il controllo o forse non lo ha mai avuto.

    I telefoni android si moltiplicano facendosi concorrenza fra di loro, mettendo in crisi colossi come samsung e htc.

    Goggle annuncia nexus 6, scelte davvero tristi quelle di google che, cercando di andare verso le richieste del mercato asiatico, passa da 5" a 6".

    A non bastare il prezzo passa da 399 euro-dollari a 649 euro-dollari.

    Si ma all'occidente chi ci pensa?

    Non esistono telefoni di fascia alta dalle dimensioni contenute.

    Nelle fasce medie e basse le aziende si sbranano per il mercato asiatico e le grandi case patiscono il confronto con le aziende cinesi.

    Ma all'altra metà del mercato allora chi ci pensa?

    Ci pensa apple che con il suo nuovo iphone massacra tutti.

    Vende milioni su milioni con il suo 4,7" e come se non bastasse entra prepotentemente nel mercato cinese con prenotazioni record con il suo 5,5".

    Android conduce una battaglia interna per il dominio dell'oriente proponendo in tutte le fasce prodotti ad hoc per gli orientali.

    Samsung inventa il telefono rivoluzionario, il note edge, ma lo commercializza per ora solo in giappone.

    Huawei, xiaomi, samsung, htc, lenovo si prendono a calci in cina e in occidente apple non vede rivali.

    Nessuno offre agli occidentali i servizi che vengono offerti in oriente ed apple se la gode.

    Intensifica le funzioni e l'ecosistema per gli occidentali che gradiscono e ricambiano con acquisti record.

    L'occidente è sempre stata terra di secondo piano per gli asiatici ed apple, che sperava di vendere 80 milioni di iphone 6, si ritrova ad ordinare 250 milioni di processori ai suoi fornitori.

    Devo dire, meritatamente.

    Il note 4 viene lanciato in fretta e furia in korea dove vende 30.000 unità.

    Si, 30.000.

    Da noi troverà maggiore successo ma quanto?

    Galaxy s5 si è arenato.

    Samsung e htc sentono la concorrenza cinese e perdono mercato.

    -60% i guadagni di samsung per il terzo trimestre 2014.

    Aziende asiatiche che pensano solo al mercato asiatico.

    Snobbano l'occidente.

    Android non fallirà mai ma potrebbe vedere nuovi leader.

    A quel punto dovremmo noi adeguarci a ció che gli asiatici vogliono o passare alla concorrenza occidentale apple o windows.
    Ultima modifica di SamsungTab; 16-10-14 alle 00:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    Ci pensa apple che con il suo nuovo iphone massacra tutti.
    Questa linea mi ha convinto che hai bevuto prima di aprire questo thread.

    Mentre ce lo vedo il fighetto figlio di papà che chiede al papino il nuovo i-Phognino, chi campa su uno stipendio CERTO non compra quella mer... rifiuto organico compatto a meno che non sia un masochista convinto.

    Non capisco dove vuoi arrivare poi con il tuo pistolotto. Android è bello proprio perché C'È CONCORRENZA. Lo sai no? E se non lo sai DOVRESTI saperlo. Il monopolio fa bene solo a chi ce l'ha e grazie al Signore nessuno può monopolizzare Android (chiedo scusa agli i-Phognari per aver fatto fischiare loro le orecchie... anzi NO! Se lo meritano. Si meritano questo E ALTRO).
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Mentre ce lo vedo il fighetto figlio di papà che chiede al papino il nuovo i-Phognino, chi campa su uno stipendio CERTO non compra quella mer... rifiuto organico compatto a meno che non sia un masochista convinto.
    io preferisco android ma non dare merito ad apple per ciò che fa mi sà tanto di solito italiano fanatico.

    se apple vende milioni di iphone non è di sicuro grazie ai figli di papà.

    ci vorrebbe un po di obbiettività.


    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non capisco dove vuoi arrivare poi con il tuo pistolotto. Android è bello proprio perché C'È CONCORRENZA. Lo sai no? E se non lo sai DOVRESTI saperlo. Il monopolio fa bene solo a chi ce l'ha e grazie al Signore nessuno può monopolizzare Android
    appunto.

    se non esistesse apple ci sarebbe un monopolio android e come hai detto te "il monopolio fa bene solo a chi ce l'ha".

    discorsi ottusi i tuoi.


    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    (chiedo scusa agli i-Phognari per aver fatto fischiare loro le orecchie... anzi NO! Se lo meritano. Si meritano questo E ALTRO).
    sei entrato in un apple store e ti hanno violentato?

    ti hanno obbligato a comprare i loro prodotti?

    l'invidia di non poterli avere ti fa fare questi stupidi discorsi?

    questi discorsi li fa solo un pirl@.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Volevo rispondere in maniera circostanziata, come faccio di solito, ma stavolta è davvero impossibile perchè stai vaneggiando a desta e a manca dimostrando, nel contempo, di non avere idea di quello che dici, dai terminali venduti ai presunti "servizi" che danno solo all'oriente. Questo post è follia allo stato brado.

    Apple/Windows occidentali, Google orientale. Infatti Google è benvenuta in Cina, si si.

    Apple massacra tutti con il nuovo iFogn, ah si 1000 euro per un hardware da fascia media di un paio di anni fa e servizi "innovativi" che Google fornisce da anni a noi poveri occidentali bistrattati, si vede che sei profondamente disinformato, senza contare che, per ora, il marchio Apple è moda e quindi attira anche se lo metti sopra una iCacca, ci saranno sempre gli iFighi che vogliono comprare l'ultimo iEscremento.

    Conoscenza zero del mercato, tu povero bistrattato occidentale paghi di più semplicemente perchè sei più ricco e mediamente guadagni di più, si chiama legge del mercato, tra l'altro focalizzi i costi e poi esalti chi vende ciarpame a 1000 euro perchè, secondo te, porta avanti la clientela occidentale. ma turboLOL, fino a quando un iFogn costerà 900 euro allora 600 per un Nexus 6 saranno pochi, il 40% in meno!

    Dai confessa, è un thread fatto apposta per aumentare il buonumore, tipo Zelig va ...

    Prendiamolo cosi va, come la trollata della settimana.
    Ultima modifica di lostman; 16-10-14 alle 09:38

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    io preferisco android ma non dare merito ad apple per ciò che fa mi sà tanto di solito italiano fanatico.
    [OFFTOPIC]
    Non posso che quotare, i post dell'utente da un po' di tempo a questa parte sono insulti gratuiti e fanatismo...
    I prodotti Apple hanno tante cose criticabili, ma insultare chi li compra, oltre a essere fanatismo, è fastidioso per chi legge e non porta contributo ai topic.
    [/OFFTOPIC]

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    Google ha perso il controllo o forse non lo ha mai avuto.

    I telefoni android si moltiplicano facendosi concorrenza fra di loro, mettendo in crisi colossi come samsung e htc.
    Goggle annuncia nexus 6, scelte davvero tristi quelle di google che, cercando di andare verso le richieste del mercato asiatico, passa da 5" a 6".

    Non esistono telefoni di fascia alta dalle dimensioni contenute.

    A quel punto dovremmo noi adeguarci a ció che gli asiatici vogliono o passare alla concorrenza occidentale apple o windows.
    Compra uno Z3 c ...top di gamma compatto, asiatico, per le necessità smart d'occidente !!!
    A parte tutto, è un bene che ci sia concorrenza....sono stufo di vedere o iphone o samsung...non si trova mezza cover che non sia di una delle due marche...per fortuna Nokia un pochetto sta uscendo (le mie impressioni da provincialotto sono queste)...Comunque sinceramente io sono felice che sti cinesi mettano le pulci nell'orecchio. Aspettando la mania dello schermo gigantesco passi, viva la concorrenza tra gli android!!!
    Ultima modifica di Albyking87; 16-10-14 alle 10:05

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    sei entrato in un apple store e ti hanno violentato?

    ti hanno obbligato a comprare i loro prodotti?

    l'invidia di non poterli avere ti fa fare questi stupidi discorsi?

    questi discorsi li fa solo un pirl@.
    Allora, innanzitutto non lasciare libero arbitrio alla bocca prima di collegare il cervello. Non ricordo di averti chiamato pirla ne altro ne sono qui a fare da bersaglio a quello che si sta rivelando essere un troll.

    Se ti piace l'idea di comprare un coso che una volta che hai sborsato uno stipendio medio e qualcosa in più pure non puoi farci niente perché chi l'ha costruito sa solo badare ai fatti suoi a discapito, disprezzo e spesa tua, sono affari tuoi. Quello che avevo da dire l'ho detto, caro il mo troll, se non hai capito rileggi il mio precedente post, se poi NON VUOI capire sono C@ZZI TUOI e nessuno dei miei.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 16-10-14 alle 17:10
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #8
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Allora, innanzitutto non lasciare libero arbitrio alla bocca prima di collegare il cervello. Non ricordo di averti chiamato pirla ne altro ne sono qui a fare da bersaglio a quello che si sta rivelando essere un troll.

    Se ti piace l'idea di comprare un coso che una volta che hai sborsato uno stipendio medio e qualcosa in più pure non puoi farci niente perché chi l'ha costruito sa solo badare ai fatti suoi a discapito, disprezzo e spesa tua, sono affari tuoi. Quello che avevo da dire l'ho detto, caro il mo troll, se non hai capito rileggi il mio precedente post, se poi NON VUOI capire sono C@ZZI TUOI e nessuno dei miei.
    Sei solo un flamer che non sa discutere.

    Ció che compra la gente e a te non piace sono solo c@gate.

    Cresci e come dici te:"fatti i c@zzi tuoi" su quello che comprano gli altri.
    Ultima modifica di SamsungTab; 16-10-14 alle 17:44

  10. #9
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    [OFFTOPIC]
    Non posso che quotare, i post dell'utente da un po' di tempo a questa parte sono insulti gratuiti e fanatismo...
    I prodotti Apple hanno tante cose criticabili, ma insultare chi li compra, oltre a essere fanatismo, è fastidioso per chi legge e non porta contributo ai topic.
    [/OFFTOPIC]

    È una vergogna.

    Uno così ti fa passare la voglia di comprare android.

    Se tutti gli androidiani sono come lui capisco come mai l'italia va allo sfascio.

  11. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    ce la fate a riportare il tono della discussione su un tono di rispetto reciproco o lo devo chiudere con sanzioni annesse?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy