Visualizzazione stampabile
-
Informazioni Nexus 5
Salve a tutti.
Apro questo discussione per domandarvi se si sa qualcosa sulla serie Nexus 5. Ho fatto una ricerca su google ma non ho trovato nulla di interessante, magari qualcuno di voi sa qualcosa.
E' appena stato presentato il nexus 6 ma ritengo che sia troppo grosso per l'utilizzo che ne farei. Mi chiedevo se fosse in programma la produzione di un nuovo Nexus 5 oppure se questa serie verrà accantonata per fare spazio agli altri nexus.
Grazie in anticipo.
-
La mossa strategica di google è stata quella di presentare un dispositivo con schermo grande (6 pollici) e lasciare sul mercato il nexus 5 per coloro che volessero un dispositivo con schermo nella norma (imo).
Da quello che si dice il play store verrà rifornito (ora ad esempio la versione nera da 32 gb non è presente in magazzino), quasi sicuramente non ci saranno diminuzioni nel prezzo.
Mossa non da poco..io ora da possessore di s3 moddato non so cosa fare, il nexus 5 è favoloso ma forse è meglio attendere il 2015 ? boh..
-
spostato in Android Cafè ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
La mossa strategica di google è stata quella di presentare un dispositivo con schermo grande (6 pollici) e lasciare sul mercato il nexus 5 per coloro che volessero un dispositivo con schermo nella norma (imo).
Da quello che si dice il play store verrà rifornito (ora ad esempio la versione nera da 32 gb non è presente in magazzino), quasi sicuramente non ci saranno diminuzioni nel prezzo.
Mossa non da poco..io ora da possessore di s3 moddato non so cosa fare, il nexus 5 è favoloso ma forse è meglio attendere il 2015 ? boh..
Io possiedo un Galaxy Nexus e ho un paio di amici che hanno il nexus 5. Mi chiedevo se fosse in programma una nuova versione di questo device appunto perché ho constatato fosse davvero un ottimo cellulare.
Quote:
Zof
spostato in Android Cafè ;)
Grazie mille. Non sapevo in che sezione scrivere.
-
Nexus 5 fara la sua bella figura per ancora più di un anno, di sicuro prende il prossimo aggiornamento "L" e, probabilmente anche il successivo, è un ottimo terminale con una esperienza d'uso al top, l'unico neo è la durata della batteria se lo tieni "stock" ma, seriamente, chi tiene "stock" un Nexus 5? Comunque "L" sembra promettere molto bene anche lato consumo.
-
Quote:
lostman
Nexus 5 fara la sua bella figura per ancora più di un anno, di sicuro prende il prossimo aggiornamento "L" e, probabilmente anche il successivo, è un ottimo terminale con una esperienza d'uso al top, l'unico neo è la durata della batteria se lo tieni "stock" ma, seriamente, chi tiene "stock" un Nexus 5? Comunque "L" sembra promettere molto bene anche lato consumo.
io da possessore di s3 sto pensando se acquistarlo, altrimenti potrei attendere il 2015 e acquistare qualche terminale con le nuove tecnologie (es. ocat core, 64 bit..).
L'unica cosa che mi frena è la batteria ma facendo un raginamento mi sono accorto che anche se prendessi un dispositivo con batteria da 3000 (per esempio), dato il mio utilizzo prevalente (in treno, in 3g) non c'è batteria che tenga..Purtroppo ora tutti i telefoni soffrono per quanto riguarda in consumi in 2g (figurati poi intreno..).
Allora basta spendere circa una ventina di euro e comprarsi una piccola batteria da 6000 che ti ricarica il cell, sono comunque anche sicuro che tra l s3 moddato (ottimo dispositivo) e il nexus 5 con android L, il secondo consumi meno..