CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Informazioni Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Informazioni Nexus 5

    Salve a tutti.
    Apro questo discussione per domandarvi se si sa qualcosa sulla serie Nexus 5. Ho fatto una ricerca su google ma non ho trovato nulla di interessante, magari qualcuno di voi sa qualcosa.
    E' appena stato presentato il nexus 6 ma ritengo che sia troppo grosso per l'utilizzo che ne farei. Mi chiedevo se fosse in programma la produzione di un nuovo Nexus 5 oppure se questa serie verrà accantonata per fare spazio agli altri nexus.

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    La mossa strategica di google è stata quella di presentare un dispositivo con schermo grande (6 pollici) e lasciare sul mercato il nexus 5 per coloro che volessero un dispositivo con schermo nella norma (imo).
    Da quello che si dice il play store verrà rifornito (ora ad esempio la versione nera da 32 gb non è presente in magazzino), quasi sicuramente non ci saranno diminuzioni nel prezzo.
    Mossa non da poco..io ora da possessore di s3 moddato non so cosa fare, il nexus 5 è favoloso ma forse è meglio attendere il 2015 ? boh..

  4. #3
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    spostato in Android Cafè
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    La mossa strategica di google è stata quella di presentare un dispositivo con schermo grande (6 pollici) e lasciare sul mercato il nexus 5 per coloro che volessero un dispositivo con schermo nella norma (imo).
    Da quello che si dice il play store verrà rifornito (ora ad esempio la versione nera da 32 gb non è presente in magazzino), quasi sicuramente non ci saranno diminuzioni nel prezzo.
    Mossa non da poco..io ora da possessore di s3 moddato non so cosa fare, il nexus 5 è favoloso ma forse è meglio attendere il 2015 ? boh..
    Io possiedo un Galaxy Nexus e ho un paio di amici che hanno il nexus 5. Mi chiedevo se fosse in programma una nuova versione di questo device appunto perché ho constatato fosse davvero un ottimo cellulare.

    Quote Originariamente inviato da Zof Visualizza il messaggio
    spostato in Android Cafè
    Grazie mille. Non sapevo in che sezione scrivere.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 fara la sua bella figura per ancora più di un anno, di sicuro prende il prossimo aggiornamento "L" e, probabilmente anche il successivo, è un ottimo terminale con una esperienza d'uso al top, l'unico neo è la durata della batteria se lo tieni "stock" ma, seriamente, chi tiene "stock" un Nexus 5? Comunque "L" sembra promettere molto bene anche lato consumo.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Nexus 5 fara la sua bella figura per ancora più di un anno, di sicuro prende il prossimo aggiornamento "L" e, probabilmente anche il successivo, è un ottimo terminale con una esperienza d'uso al top, l'unico neo è la durata della batteria se lo tieni "stock" ma, seriamente, chi tiene "stock" un Nexus 5? Comunque "L" sembra promettere molto bene anche lato consumo.
    io da possessore di s3 sto pensando se acquistarlo, altrimenti potrei attendere il 2015 e acquistare qualche terminale con le nuove tecnologie (es. ocat core, 64 bit..).
    L'unica cosa che mi frena è la batteria ma facendo un raginamento mi sono accorto che anche se prendessi un dispositivo con batteria da 3000 (per esempio), dato il mio utilizzo prevalente (in treno, in 3g) non c'è batteria che tenga..Purtroppo ora tutti i telefoni soffrono per quanto riguarda in consumi in 2g (figurati poi intreno..).
    Allora basta spendere circa una ventina di euro e comprarsi una piccola batteria da 6000 che ti ricarica il cell, sono comunque anche sicuro che tra l s3 moddato (ottimo dispositivo) e il nexus 5 con android L, il secondo consumi meno..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy