CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

Android L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Pare proprio di si.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Mai piu' samsung, basta, mi hanno definitivamente cotto il razzo.
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wfrcrd per il post:

    dcsupereroi (26-12-14),marco9000 (04-11-14),treseghette (03-11-14)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è solo questione di pochi mesi e tutto andrà a posto. Si tratta solo di adattare le applicazioni che ad ora non scrivono più su SD alle direttive di Google. E chi produce queste applicazioni a mio parere farà molto presto ad adeguarsi. E comunque prima o poi anche altri produttori di smartphone adotteranno le direttive di Google.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Ragazzi è solo questione di pochi mesi e tutto andrà a posto. Si tratta solo di adattare le applicazioni che ad ora non scrivono più su SD alle direttive di Google. E chi produce queste applicazioni a mio parere farà molto presto ad adeguarsi. E comunque prima o poi anche altri produttori di smartphone adotteranno le direttive di Google.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Faccio molto prima a cambiare telefono.
    Mi basta solo trovare chi me lo compri ad un prezzo accettabile.
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il rilascio di L dovrebbe avvenire nel nostro pomeriggio/sera? L'attesa è snervante

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Anche la non funzionalità del text reflow è rimasta?

    Che per me è una "novità" più odiosa della limitazione della microsd.

  8. #36
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wfrcrd Visualizza il messaggio
    Infatti il problema e' proprio questo, l'impossibilita' di scegliere... e' semplicemente ODIOSO il fatto che non possa fare qualcosa con il MIO cell

    Ma sai che mi e' successa una cosa assurda?
    Proprio per problemi di sicurezza con kitkat ho dovuto far eun wipe del cell (magari vi racconto sta storia ) ; avevo estratto la sd dal cell e da pc a vevo messo dei file ch emi sarebbero serviti dopo sul cell...beh ho inserito la sd nel cell, poi l'ho acceso... poi o ritolto la sd dal cell l'ho messa su pc... e .... questa mi risultava, su PC protetta da scrittura!!!
    CIo'e nemmeno da pc potevo piu' scriverci sopra!!! Ho provato anche ad avviare il pc in linux...uguale!!
    MA ti rendi conto???
    E' assurdo!!!
    e' successa la stessa cosa con una pen drive san disk comprata da 3 giorni, dopo aver caricato file si e' bloccata perche' pare uno di quei file era un virus, allora in questo modo non si corre il rischio di perdere dati importanti, intanto ci ho rimesso una chiavetta da 16 gb. san disk mai piu' molto meglio kingstone

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a TUTTI e grazie per avermi illuminato su Lollipop...dico sulla possibilità di scrivere sulla memory card con questo fantasmagorico Lollipop. Avevo capito MALE, da un trafiletto letto settimane fa, sembrava essere tornati ai BEI tempi di Jelly Bean, invece ora scopro che le varie software house DEVONO ricompilare le APP.
    Allora io sono uno dei TANTISSIMI che ha amato il "fu" Symbian e Android per la sua libertà d'uso, per la gestione della memory card. Della MIA MEMORY CARD mica quella di qualcun altro.
    Ho fatto l'errore di aggiornare a KitKat il Note 2.. e scoprire che mi limitava la scrittura della memory card.
    E mi sono girati gli android all'ennesima potenza! Prima che potessero LIMITARE anche il mio GLORIOSO S3 ho bloccato gli aggiornamenti x evitare KitKat come la peste. Anche se poi FORTUNATAMENTE manco lo hanno distribuito. Bene.. cioè MALE ho DOVUTO fare il root al Note 2, perdere la garanzia, mettermi a ROOTstudiare, "downloaddare", etc. etc. Per riappropriarmi dei MIEI DIRITTI INALIENABILI da "proprietario".
    Grazie Google. Grazie Larry Page.
    Dico per la splendida idea avuta.
    Arrivo al discorso sicurezza, ebbene se leggete i forum relativi alla sicurezza informatica, scoprirete cose sconvolgenti, altro che scrittura sulla memory card! Exploit a non finire, sistemi e server (dove ci sono i nostri DATI) colabrodo... vi consiglio di NON andarli a leggere...
    Non sono uno scaricatore folle di APP da siti "insicuri", non faccio operazioni bancarie on line, ho detto al direttore della mia banca che fino a quando respiro e cammino mi rechero' di persona a fare le operazioni... la poste pay la ricarico all'occorrenza... il bancomat l'ho felicemente restituito (ci sarà la telecamerina? La tastiera sarà truccata?), non ho segreti nucleari nelle mie email.
    Omissis. Tornando a Lollipop, stavo già mettendo in porto un traghettamento di dati dal mio S3 su un "futuro" Note 3 con Lollipop, ebbene la lentezza esasperante dei "parti" di queste "nuove" versioni di Android mi ha momentaneamente salvato.
    Ora scopro che devo attendere oltre a Lollipop anche che le varie software house (potrebbero esser fallite oppure chiuso etc. etc. ) aggiornino le APP!
    A questo punto non faccio girare l'economia, Lollipop può attendere. O potrei pure SALTARE alla EMME,Memorycardop?
    Sapete l'ordine alfabetico di Android...
    Lunga vita ai miei terminali IBERNATI.
    Ecco io non vivo 24 ore su 24 con questi giocattolini, e siccome la nostra vita rispetto al tempo siderale è meno di un lampo... bè ci siamo capiti.
    Ho già perso tempo a scrivere questo messaggio... nella speranza che possa illuminare anche altri...

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Salve a TUTTI e grazie per avermi illuminato su Lollipop...dico sulla possibilità di scrivere sulla memory card con questo fantasmagorico Lollipop. Avevo capito MALE, da un trafiletto letto settimane fa, sembrava essere tornati ai BEI tempi di Jelly Bean, invece ora scopro che le varie software house DEVONO ricompilare le APP.
    Allora io sono uno dei TANTISSIMI che ha amato il "fu" Symbian e Android per la sua libertà d'uso, per la gestione della memory card. Della MIA MEMORY CARD mica quella di qualcun altro.
    Ho fatto l'errore di aggiornare a KitKat il Note 2.. e scoprire che mi limitava la scrittura della memory card.
    E mi sono girati gli android all'ennesima potenza! Prima che potessero LIMITARE anche il mio GLORIOSO S3 ho bloccato gli aggiornamenti x evitare KitKat come la peste. Anche se poi FORTUNATAMENTE manco lo hanno distribuito. Bene.. cioè MALE ho DOVUTO fare il root al Note 2, perdere la garanzia, mettermi a ROOTstudiare, "downloaddare", etc. etc. Per riappropriarmi dei MIEI DIRITTI INALIENABILI da "proprietario".
    Grazie Google. Grazie Larry Page.
    Dico per la splendida idea avuta.
    Arrivo al discorso sicurezza, ebbene se leggete i forum relativi alla sicurezza informatica, scoprirete cose sconvolgenti, altro che scrittura sulla memory card! Exploit a non finire, sistemi e server (dove ci sono i nostri DATI) colabrodo... vi consiglio di NON andarli a leggere...
    Non sono uno scaricatore folle di APP da siti "insicuri", non faccio operazioni bancarie on line, ho detto al direttore della mia banca che fino a quando respiro e cammino mi rechero' di persona a fare le operazioni... la poste pay la ricarico all'occorrenza... il bancomat l'ho felicemente restituito (ci sarà la telecamerina? La tastiera sarà truccata?), non ho segreti nucleari nelle mie email.
    Omissis. Tornando a Lollipop, stavo già mettendo in porto un traghettamento di dati dal mio S3 su un "futuro" Note 3 con Lollipop, ebbene la lentezza esasperante dei "parti" di queste "nuove" versioni di Android mi ha momentaneamente salvato.
    Ora scopro che devo attendere oltre a Lollipop anche che le varie software house (potrebbero esser fallite oppure chiuso etc. etc. ) aggiornino le APP!
    A questo punto non faccio girare l'economia, Lollipop può attendere. O potrei pure SALTARE alla EMME,Memorycardop?
    Sapete l'ordine alfabetico di Android...
    Lunga vita ai miei terminali IBERNATI.
    Ecco io non vivo 24 ore su 24 con questi giocattolini, e siccome la nostra vita rispetto al tempo siderale è meno di un lampo... bè ci siamo capiti.
    Ho già perso tempo a scrivere questo messaggio... nella speranza che possa illuminare anche altri...
    Concordo con te in tutto... e anch'io mi trovo nella tua situazione e ho note2, infatti prima di kitkat con quickpik nadcondevo le copertine degli album senza problemi.... ora infatti nn riesco più a farlo... questi aggiornamenti nn sempre portano seri benefici


    Non riesco ancora a fare il root perché molte cose nn mi sn chiare

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioelevuaran99 Visualizza il messaggio
    Oddio ma avete visto Android L?
    A mio parere è orribile, orribile tutto, il multitasking, il blocco schermo che ricorda vagamente iOs, le notifiche, le impostazioni, oddio ma che cos'è questa roba??
    Voi che ne pensate?
    A mio parere, "dentro" è un ottimo e fluido sistema operativo, "fuori" tra le animazioni e tutto secondo me è da buttare.
    Sto seriamente pensando di lasciar stare l'Xperia Z3 e dirigermi all'iPhone perché L non lo voglio.
    Che ne dite? iOs?
    Grazie a tutti
    Incredibile ti fa schifo il blocco schermo che somiglia a IOS e poi vai di IOS !!??!?!


    Comunque a prescindere dei gusti personali, IOS non credo possa essere MODIFICATO esteticamente come invece ANDROID, si cambia proprio TUTTO , dalle icone al launcer al blocco schermo , alle virgole , ecc.... tutto quello che si chiama estetica può essere ridefinito, ridisegnato, modificato come più ti aggrada ... se non hai voglia e vuoi UNIFORMARTI prendi IOS


    Comunque questa benedetta LIMITAZIONE della SD non la percepisco, uso da circa un mese MOTO G 2014 con 4.4.4 e tutti i dati vengono regolarmente salvati sulla SD da 32 Giga ADATA class 10 inserita nel terminale .... per mia scelta (opzioni di salvataggio)
    Sia con la APP di sistema che con altre APP inerenti la fotografia (CAMERA ZOOM FX). Inoltre con un normale FILE MANAGER posso spostare i file da SD0 a SD1 senza problemi ..... ho capito male qualche cosa ???

    Il terminale è ILLIBATO (No ROOT, No unlock)

    SALUTI !
    Ultima modifica di superfrancis; 19-12-14 alle 07:08
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ha ancora capito se sarà possibile spostare i dati di una app e non solo l'apk come in kitkat, ovviamente senza root. Io ad esempio ho un Moto E e mi tornerebbe utile visto il poco spazio interno.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy