CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non riesci piu a installare applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesci piu a installare applicazioni

    Ciao, da qualche giorno che non riesco a installare app, dopo che si e' rotta la micro SD non riesco piu, ho provato a scaricare con Google Play Store ma non va, anche con quelli scaricati da internet, viene la scritta tipo installazione fallita qualcosa del genere. Come faccio a risolvere?(meglio senza ripristino)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Non so esattamente in quale sezione scrivere questo post.. ma avendo problemi di memoria, in teoria, può andare qui!
    Ho un Nodis, la cui memoria è divisa in Archivio interno (0,98 GB) e in Memoria telefono (1,70 GB).
    Ora, premettendo che io non sono molto esperta in materia (anzi per niente!), da quel che posso vedere la memoria telefono è ok con i suoi 755 MB di memoria libera.
    Il problema è l'archivio interno... dove, se non sbaglio, sono salvate anche tutte le applicazioni e le impostazioni di sistema. Da un pò di giorni a questa parte si disattiva il wifi a causa dello spazio insufficiente (oscilla sui 50 MB). Ma non so davvero più cosa fare! Ho cancellato davvero tutto ciò che potevo cancellare e ho spostato tutte le applicazioni che potevo sulla memoria del telefono. Stamattina ho cancellato l'ultima applicazione che ritenevo non indispensabile e ora si è ripresentato il problema, continua a mangiarsi memoria... foto, video e musica sono sulla SD (tra parentesi sulla SD non riesco a spostare le applicazioni ma questo è un altro problema....), tutto quello che potevo fare l'ho fatto, non so come fermare quest'agonia (passo più tempo a "fare pulizia" che ad usare il cellulare in modo normale). In più, la cosa che non mi torna più di tutte è questa:
    ARCHIVIO INTERNO:
    -Spazio totale: 0,98 GB
    -Disponibile: 52,01 MB
    -Applicazioni (dati di app e con?tenuti? non riesco più a leggere ahuahua) 316 MB
    -Dati memorizzati nella cache: 1,01 MB.
    Non mancano un pò di MB? Come sono utilizzati?
    QUALCUNO MI AIUTI! o almeno mi indirizzi in una discussione più inerente all'argomento... Grazie mille!!!
    PS ho dovuto cancellare anche l'applicazione di Androidiani dal cellulare
    Ultima modifica di Elocin; 21-10-14 alle 15:06

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy