CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Root Galaxy Ace 4: è possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Root Galaxy Ace 4: è possibile?

Salve a tutti!

Sto riflettendo se prendere o no il Galaxy Ace 4, ma il root è fondamentale per me e cercando su internet non trovo nessuna procedura.

Mi chiedo se mi dovrò tenere un cellulare senza root o se è solo in commercio da troppo poco tempo, ma arriverà. Qualcuno ne sa di più? Dovrei scrivere sul forum di XDA?

Grazie a tutti!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ti prego, opta per un altro device, non prendere quella mer** di Ace 4

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

:o wow, perché?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Perché a quel prezzo hai un telefono con schermo poco risoluto e poco luminoso, un software che inizia a bloccarsi dopo pochi mesi. Una fotocamera datata, ci sono quadcore. LTE migliori a quei prezzi. Cmq non è la sezione adatta comunque per ste chiacchiere. Tornando IT per il root ci sará da aspettare un poco.

Androidiano

Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Perché a quel prezzo hai un telefono con schermo poco risoluto e poco luminoso, un software che inizia a bloccarsi dopo pochi mesi. Una fotocamera datata, ci sono quadcore. LTE migliori a quei prezzi. Cmq non è la sezione adatta comunque per ste chiacchiere. Tornando IT per il root ci sará da aspettare un poco.
    Io non direi che l'ACE 4 sia fatto male... anzi! Ho un S5 (4.4.2 con root e va da paura, ovviamente è un S5) e come secondo telefono ieri ho comprato un Ace 4 grey. Devo dire che va molto veloce, è un quad core da 1.2ghz, ha uno schermo 4.3'' super amoled, sì piuttosto vivo, ma sempre un buon super amoled, meglio di altri terminali, inoltre è LTE 150, ha il wifi dual band come su S5 quindi prende reti wifi davvero ottimamente ed anche ad una certa distanza, fotocamera 5mpx che fa foto molto buone in giornate di sole, migliorabile con altre applicazioni. Ieri l'ho visto per caso in un negozio vodafone di un amico, essendo l'ultimo rimastogli me l'ha venduto per 120 euro, in listino vodafone a 139 euro (in promozione anziché 179 euro).
    Gli ho messo dentro un gioco a caso, gt racing 2 e fa paura, fluidissimo. Gli ho messo varie app, nessun rallentamento. Gli ho inserito una micro sd samsung da 48mb/s da 64gb, con una decina di film mkv da 1.5 a 3.5 gb l'uno, con vlc installato...da favola! Per me è un validissimo ACE 4, ben fatto, design molto bello e ergonomico. Domani prendo su Amazon una cover in carbonio posteriore per farlo più figo, in stile racing... Appena esce la possibilità del root glielo faccio ad occhi chiusi, ma ripeto già da solo viaggia davvero molto bene e costa meno di 200 euro!
    consigliato anche come 1 telefono.

Androidiano

Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Prendilo, va molto molto bene al contrario di chi dice certe stronzate, come daniele1926 e maknof che non sa quello che scrive. prima di scrivere o si sanno le cose o si resta in silenzio.. A meno di 200 euro ACE 4 merita.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    Prendilo, va molto molto bene al contrario di chi dice certe stronzate, come daniele1926 e maknof che non sa quello che scrive. prima di scrivere o si sanno le cose o si resta in silenzio.. A meno di 200 euro ACE 4 merita.
    Ognuno fino a prova contraria è libero di pensare ciò che vuole e di esprimersi, ma in maniera educata...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

più educato di cosi si muore.. mamma mia tra i grandi del sito quando io ho chiesto un semplice aiuto e sempre con gentilezza, sempre rispondono male e hanno pure il coraggio di chiudere, senza il minimo aiuto. se fossi un moderatore aiuterei chiunque ed anche se è un po' fuori topic.
    hai appena detto a uno che dice stronzate, non mi sembra sia da galateo, e un moderatore, modera, non fa da assistenza call center =/

comunque, da kitkat in poi (suppongo che abbia come sistema operativo kitkat) il numero di exploit per effettuare il root si è ridotto abbastanza, ce ne sono alcuni per kitkat ma ovviamente non si ha la certezza che funzionino, siccome ogni produttore può tranquillamente bloccarli tramite modifica del software proprietario, indipendentemente dalla versione di android! l'unica è cercare per forum qualcuno che ci abbia provato o provare in prima persona!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

va molto molto bene al contrario di chi dice certe stronzate,
    Felice che qualcuno abbia opinioni differenti, servono a questo i forum, pero il thread è di ottobre, oltre che nella sezione sbagliata, e allora SM-G357FZ costava 199 euro on line o anche più, e a 139 la musica cambia.
    Pero da utente senza scagliarsi a testa bassa sugli OT che possono capitare e anche starci, sarebbe più carino leggere la tua esperienza in "Consigli e confronti tra terminali" è più utile a molti utenti che possono trarre profitto dalla tua esperienza positiva.

Permessi di invio