CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 53 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Info MAh e corretto funzionamento PowerBank

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,259

    Ringraziamenti
    686
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Info MAh e corretto funzionamento PowerBank

    Salve vorrei un'info ... ho comprato su eBay a 5.50 euro questo PowerBank
    -Riguardo i Mah non è che mi interessa più di tanto perchè comunque ho speso poco .. però vorrei sapere se secondo voi il power Bank raffigurato nel post di ebay possa essere realmente 5600 visto che mi sembra un pò piccolo ... sul post c'è scritto: Dimensioni: 97X44X25mm ... invece nello scatolo 90x22x22 e scrive sempre 5600 (infatti in foto si vede che è sottile) ... secondo voi è possibile in dimensioni minori mettere molti mah?
    -Questo invece mi interessa...ho già chiamato il venditore ed ha detto che in caso di problemi sostituisce...Il PowerBank ha la porta MicroUSB leggermente rialzata infatti il cavo entra ma resta leggermente rialzato ... Cosa che in un prodotto a basso costo potrebbe capitare e se va lo stesso non mi interessa ... comunque appena ho inserito il PowerBank è partita un luce rossa che a tratti era più rossa ed a tratti scompariva ... Dopo 1...1.30h ho notato che non c'è più nessuna luce ... ecco volevo sapere se era normale perchè so che la prima carica dura circa 3-4 ore e non so se è normale e vorrei vedere se il PowerBank è scarico o carico (o se si sta caricando) ... mi è stato detto che se è spento è carico e di provare a caricare un dispositivo ... Ora mi sorge ii dubbio .. Volendo provare se il powerBank è carico più o meno (sia che sia 5600 o 2800.. so che i tempi cambiano) per caricare un S3 con batteria normale (mi sembra sia 2100) quanto dovrebbe metterci? E quante volte dovrebbe caricarlo? (so che alcuni PowerBank non caricano neanche totalmente...perchè in teoria 5600 dovrebbe caricare 2 volte ma mi sembra che con questi dispositivi la pratica è differente) Perciò per regolarmi chiedo a voi (tipo con 5600 dovrebbe fare blablabla... e con 2800...ecc ecc) Grazie mille
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy