-
Cuffie compatibili con s4
Salve,
Siccome gli auricolari mi danno fastidio, vorrei comprare delle buone cuffie.
Ho provato un modello di dr dre, bose, sennheiser e AKG, ma sfortunatamente i modelli che ho provato il RemoteTalk mette solo in pausa. Io cerco una buona cuffia dove il RemoteTalk mi faccia passare da un brano all'altro, regolare il volume e rispondere alle chiamate. Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti anticipatamente
-
-
-
Io ti consiglio QUESTE, se le vuoi con il cavo
-
-
Ciao, ti ringrazio per avermi risposto, ma ho letto che sono compatibili al 100% con l'iphone e ipod. Questo vuol dire che il telecomando non funziona perfettamente con il samsung s4, cioè funziona solo il tasto centrale come quelli che ho già provato precedentemente. Vuol dire che per aumentare ed abbassare il volume e saltare da brano a brano non si può fare
. Ho provato quelle samsung LivelOn ma francamente per quanto costano non sono così buone come vogliono far credere
-
-
Dopo svariate ricerche e prove, ho trovato la cuffia compatibile al 100% con il galaxy ed è questa: Sennheiser URBANITE G Black (Cuffia On-Ear, per Galaxy) ed ha solo 2 colori nero e blu. Lo scrivo così ci fosse qualcun altro che cerca una cuffia compatibile con il galaxy non perde del tempo. Ovviamente bisogna stare a tenti perchè esiste la versione per apple.
-
Permessi di invio