Piccola curiosità su alcuni risultati benchmark ???????
Sò che molti tra i più esperti pensano/dicono che i benchmark non rispecchiano sempre e perfettamente la qualità effettiva di un prodotto però danno un pò un idea generale della potenza di un dispositivo quindi sarei curioso di conoscere alcuni risultati benchmark di qualche telefonino e come dovrebbero essere posizionati in una classifica realistica(quindi non calcolando i dati benchmark che si sà che sono falsati o che è molto probabile che lo siano come è successo una volta con un Samsung galaxy qualcosa-un modello di punta comunque-una volta con un Htc mi sembra ed adesso con il Meizu mx4 con Mediatek 6595 che si pensa-si dice-che possa essere stato falsato visto che era uscita un immagine leaked che diceva che fa 52.000 su Antutu in versione NON pro)questi 6 telefoni.
non è una gara a chi ce l'ha più grande è solo una domanda per farmi un idea generale di quale telefonino potrebbe essere la mia prossima scelta nel caso in cui io voglia un telefonino più potente del nexus5 o in cui regali il redmi 1s(con cui stò scrivendo adesso e con cui mi trovo benissimo,per essere un tel da 134 euro,ma che non mi fà avere la sensazione di avere ne il più potente tel uscito fino ad adesso ne uno tra i più potenti)a mia sorella ed io me ne prenda uno più potente.i tel di cui vorrei sapere i benchmark sono questi:
Mi3
Thl 5000
Samsung galaxy note 4
E Meizu mx4 con mtk6595.
E la classifica in ordine ascendente dovrebbe essere:
Redmi 1s 20.600 circa
Nexus 5 32.500 circa
Ora potete inserire questi:
MI3
Thl 5000
Sam galaxy note 4
E Meizu mx4 mtk6595 se sapete i loro risultati(veri)su antutu e se volete.A voi la parola