CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

(risolto) appbrain è a pagamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Exclamation

    (risolto) appbrain è a pagamento?

    ho visto ke sul market è disponibile questo programma che però sulle varie app ke clikko mi rimanda al market, soprattutto su quelle a pagamento, allora mi chiedo, le scarica gratis anke se sono a pagamento timo applanet oppure le paghi e semmai come le pago visto che non ho paypall associato al telefono? mi scala i soldi dalla scheda sim???

    xkè io non voglio applanet in quanto non contribuisco allo sviluppo di android e volevo sapere bene come funziona questo programma!!

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    ho visto ke sul market è disponibile questo programma che però sulle varie app ke clikko mi rimanda al market, soprattutto su quelle a pagamento, allora mi chiedo, le scarica gratis anke se sono a pagamento timo applanet oppure le paghi e semmai come le pago visto che non ho paypall associato al telefono? mi scala i soldi dalla scheda sim???

    xkè io non voglio applanet in quanto non contribuisco allo sviluppo di android e volevo sapere bene come funziona questo programma!!
    Appbrain è un market "alternativo" ma comunque legale: è comodo perché puoi sfogliare le app dal pc e magari salvarle su una lista. Poi dal cellulare fai sincronizza e ti parte il download di tutto.
    Chiaramente ci sono app gratis e a pagamento, proprio come il market tradizionale.

  4. #3
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    ok grazie 1000

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    ho visto ke sul market è disponibile questo programma che però sulle varie app ke clikko mi rimanda al market, soprattutto su quelle a pagamento, allora mi chiedo, le scarica gratis anke se sono a pagamento timo applanet oppure le paghi e semmai come le pago visto che non ho paypall associato al telefono? mi scala i soldi dalla scheda sim???

    xkè io non voglio applanet in quanto non contribuisco allo sviluppo di android e volevo sapere bene come funziona questo programma!!
    Mi sa che hai un mucchio di confusione in testa, tra Appbrain, Applanet e Market ufficiale.... Prova a fare un giro su gogol (come dice il nostro premier) e vedrai che nessuna delle app sopracitate è a pagamento...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ti avrei ammonito e chiuso in tronco il thread se avessi chiesto info sul market illegale che hai citato.
    Complimenti per la tua mentalità costruttiva che premia il lavoro delle persone.

    Rispondo io volentieri alle tue domande:

    appbrain è solo un sito svizzero di appoggio al Market, non ha app sue ma scaricando quella del sito è possibile sincronizzare quelle del market delle app di Google con quelle del proprio telefonino.
    (serve login con il poprio account Google e si sceglie un nick per lasciare recensioni)
    E' gratis, i soldi vanno allo sviluppatore tramite il sistema di pagamento di Google, tranquillo
    difetto: navighi e scarichi con protocollo di rete http://

    Sito del Market di Android: lo trovi quì:
    https://market.android.com/
    fai login con la tua GMail e puoi scaricarle anche da lì, quello che trovi nel tuo telefonino lo trovi anche lì.

    Amazon: un altro negozio di app è Amazon, ma devi registrarti con un domicilio e cc, anche false, americane. La cosa positiva è che ogni giorno c'è una app a pagamento gratis.
    link: Amazon.com: Appstore for Android

    SlideMe è un market inglese di applicazioni android, la cosa bella è che delle app gratuite puoi scaricare l'apk dal sito anche se non sei registrato, non serve nulla solo poi un cavetto per passarle al telefonino, poi sfogliare con un file manager e istallarle.
    Mi è capitato di trovare app in esclusiva solo per questo Market.
    link: SlideME | Android Community and Application Marketplace

    Spero e mi auguro di averti chiarito di più le idee su alcuni dei market di applicazioni Android esistenti.

    * per istallare app di altri market: menù/ impostazioni/ applicazioni/ origini sconosciute/ spunta la voce
    Ultima modifica di irlanda3; 23-04-11 alle 21:57
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy