Originariamente inviato da
thexfylo
Ciao guys, vi racconto la mia sventurata vicenda...in quel di febbraio compro un galaxy mega 6.3 in un negozio delle mie parti, tento di registrarlo su samsung exclusive e risulta impossibile perchè possiede IMEI straniero, succede che ad agosto...ad un certo punto, il touch inizia a dar qualche problema, funziona x i primi 5 min, poi non risponde piu. Portato in centro assistenza, mi dicono che ha garanzia europea x cui soggetto a tempi d'attesa piu lunghi e che verrà spedito all'SST di milano che si occupa degli "europei". Morale della favola, il cell ritorna dopo la bellezza di 80 (ottanta) giorni (risultando comunque l'essere stato inviato dal centro ass. dopo circa 40gg l'averglielo consegnato). Rimonto sim, rimonto sd, il touch funziona, gioia e tripudio! peccato che non riesca a registrarsi su nessuna rete, io ho tim e nn ha mai dato nessun problema, facendo ricerca manuale, quando va bene trova vodafone, tim a fatica e le altre, neanche a parlarne, altre volte non trova proprio nulla.
A vostra conoscenza, esiste qualche app di banchmark o comunque che rilevi problematiche? Altrimenti dovrò riportarlo in assistenza e perderlo x almeno 40 giorni...ANCORA!
Resta il fatto che 400 € di un cell non son pochi e questo scherzetto mi mangia 4-5 mesi di garanzia! Non va proprio bene così!