Buon giorno a tutti androidiani^^ sono nuovo del forum e ho provato a utilizzare il tasto cerca per vedere se il mio dubbio era già spuntato fuori a qualcun'altro ma non sono stato capace a trovare niente.
Il dubbio in questione e:
Recentemente ho flashato il mio galaxy s5 alla rom stock riportando il telefono originale di fabbrica, all'avvio molte app si sono aggiornate ma il playstore no..e rimasto alla versione 4.9 se ricordo bene; allora sono andato su internet e ho scaricato il playstore in formato apk ovviamente, è l'ho aggiornato alla versione 5.038 che mi sembra l'ultima rilasciata.
Facendo questa procedura i futuri aggiornamenti del playstore avverranno in maniera automatica o devo ogni qua e là andare a vedere se escono aggiornamenti e scaricarli in formato apk e aggiornarlo così? Perché leggevo che il playstore si aggiorna in maniera "silenziosa" cioè che non viene mostrato nessun aggiornamento sulla lista delle app.
Spero di esser stato comprensibile^^ in attesa di una risposta vi auguro buona giornata!!