CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema root flytouch9s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema root flytouch9s

    Forse sono io che sono imbranato e forse ci sta. Posseggo un flytouch 9s a cui volevo ottenere i permessi di root solo per spostare le app sulla SD e liberare spazio dalla memoria interna. Leggendo di qua e di la ho seguito la guidaper il programma zhuodashi per rockchip3066 android 4.1.1 modello x210. Il pprogramma riconosce il tablet etc etc e mi da la risposta root in verde. Dedicò root avvenuto. Installo root cheker pro ma mi dice no root etc etc, mentre busybox si ben stalled cosa el genere.
    Ho provato il programma srs root dove nella lista dei dispositivi testati e' presente il modello che ho, ma il
    programma mi risponde adb non trovato ho qualcosa d genere, devices not found.
    Un'altra cosa si parla di hard reset mi sembra, ma io non riesco ad effettuarlo suo mio dispositivo, tipo premere tasto power e volume + non funziona.
    Help dove sbaglio?
    :o:o

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy