CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Se mando il telefono in assistenza.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se mando il telefono in assistenza.....

    Salve a tutti! La faccio breve: ho un galaxy s4 che ieri mi è caduto nel cesso(letteralmente) e si è bagnato del tutto. L'ho tolto subito e l'ho asciugato come ho potuto. Dopo un po' l'ho ri-acceso e funzionava perfettamente se non per l'audio che risultava come se ci fossero gli auricolari connessi. Fin qui tutto ok, più o meno... Stamattina mi sveglio e il cellulare è morto.

    Ora se lo mando in assistenza ho la minima possibilità che non me lo facciamo pagare, sfruttando quindi la garanzia? O si accorgeranno subito che si è bagnato?
    Perché so che i costi potrebbero essere anche superiori a 200 euro. A questo punto me ne compro un altro nuovo di zecca a 300 euro.


    Se no datemi consigli su cosa poter fare.
    Ultima modifica di dimano90; 18-11-14 alle 16:18

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    mi è capitato con un samsung active mai bagnato portato in assistenza e mi hanno datto che era stato in acqua... 150 euro, non l'ho fatto riparare ma ho dovuto pagare 15 euro per la restituzione. Vedi tu se vuoi provare
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy