Ciao a tutti, i miei genitori mi chiedono sempre se è possibile far si che loro possano vedere il televisore sul tablet, così che mentre cucinano non abbiano problemi, e dato che il natale è alle porte, vorrei far loro questo "regalo". Dato che è la prima volta che mi cimento in queste cose e ,SOPRATTUTTO, non sono molto pratico di tutto questo, vorrei avere qualche consiglio/guida da chi è gia pratico e se ,soprattutto, è una cosa fattibile. Chiarisco che non cerco applicazioni che mi facciano guardare lo streaming tv o lo streaming di sky, mi interessa semplicemente il modo come poter mandare il segnale che il televisore riceve in input , in particolare quello di sky (entrante nell'uscita hdmi), e mandarlo in output sul tablet. Quindi tutto ciò che viene fatto sul televisore (cambiare canale/mettere in pauta/ etcetc) si deve avere anche sul tablet.
Il modello del mio tablet è GT-P3110 e attualmente ha la versione android 4.1.2 , mentre il televisore è questo http ://www . amazon .it/Samsung-UE40ES6200-Display-Pollici-Compatibile/dp/B0091E3YYU
Grazie a tutti per l'auito/chiarimenti