Bella ragazzi! Mi sapete dire qual è il font della scritta "android" che compare alla fine della bootanimation di Android Lollipop?
Bella ragazzi! Mi sapete dire qual è il font della scritta "android" che compare alla fine della bootanimation di Android Lollipop?
Steiner
Mi pare sia gratuito
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Mi sembra di averlo letto sulla bellissima "Wikipedia" ma non ricordocerca tu qui sono vietati i link diretti
![]()
AndroMod
Livello:Androidiano
Se mi vuoi Upgradare allora premi il magico pulsante Thanks
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)
Dopo un' attenta ricerca sulla nostra seconda "fonte" ( aka xda) ho scoperto che è presente dentro l'apk di androidify (la quale molti utenti di androidiani usano) l' app te la trovi nel bellissimo playstore tutto "Materialoso"![]()
Ultima modifica di AndroMod; 24-12-14 alle 22:23
AndroMod
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID