CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Delucidazioni Gli stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Delucidazioni Gli stockisti

    Ciao a tutti, ieri, 24 dicembre mi sono deciso ad acquistare un Sony xperia z2 dagli stockisti approfittando del fatto che ci sono sconti pazzeschi. E' la prima volta che compro un telefono da un sito e prima di decidermi a farlo ho guardato per bene molte recensioni ( non sempre affidabili ) ma ho anche cercato l'affidabilità in molti siti.

    Ho pagato con carta di credito prepagata e la notifica via email dell'acquisto è arrivato subito assieme al codice della mia pratica. Ho due dubbi ad ogni modo. Notando il modulo che mi hanno inviato sulla mia email con i dati che io stesso ho inserito, mi sono reso conto di aver messo il mio codice fiscale sulla partita iva ( che non ho ) e sulla voce cod. fiscale ho lasciato lo spazio vuoto. I dati restanti come via, citta, numero civico, cap, nome e cognome ecc, ecc. sono stati contrassegnati in maniera corretta. Ora; ho sentito un mio amico che gestisce un negozio di computer e mi ha detto che al massimo ci saranno problemi con la fattura ma per il resto il cellulare me lo consegnano tuttavia per togliermi il dubbio vorrei qualche risposta in più riguardo alla mia sbadataggine.

    Il mio secondo quesito va infine sul tempo in cui riceverò il mio "pacco" In caso il primo fosse solo una bazzeccola. Siamo in periodo festivo, quindi presumo che non si muovano fino a lunedi ( dove potranno vedere già l'acquisto effettuato ). Io attualmente ho solo ricevuto le email con l'avvenuto pagamento da parte del loro sito e un altra email dell'avvenuto pagamento con paypal, dovrebbe arrivarmene un altra che da il via al procedimento di consegna però -ovviamente- non è ancora arrivata, deduco che arrivi quando si accorgono che ho prenotato e comprato il cellulare?

    Grazie in anticipo e scusatemi se sono stato parecchio prolisso.
    Ultima modifica di Leonardo89; 25-12-14 alle 20:37

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Qui sotto c'è il thread dedicato.
    Leggi e chiedi lì.
    In futuro, prima di aprire una discussione, cerca nell'elenco.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=235134
    Gli stockisti?? affidabili??

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy