CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Comebuy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comebuy

    Vorrei acquistare uno smartphone per un regalo di compleanno, secondo voi questo sito China handy kaufen online shop - Deutschland Comebuy è affidabile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare uno smartphone per un regalo di compleanno, secondo voi questo sito China handy kaufen online shop - Deutschland Comebuy è affidabile?
    mah comebuy non è proprio tra quelli considerati piu veloci e precisi nelle consegne però se trovi il prodotto che cerchi nel magazzino italiano o in quello tedesco le cose migliorano..attenzione che selezionare la lingua tedesca non significa acquistare dalla wharehouse tedesca vericalo al momento di selezionare l'oggetto del carrello dove si trova lo smartphone che vuoi regalare!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    mah comebuy non è proprio tra quelli considerati piu veloci e precisi nelle consegne però se trovi il prodotto che cerchi nel magazzino italiano o in quello tedesco le cose migliorano..attenzione che selezionare la lingua tedesca non significa acquistare dalla wharehouse tedesca vericalo al momento di selezionare l'oggetto del carrello dove si trova lo smartphone che vuoi regalare!
    Alternative valide e sicure?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Fermo restando che anche Comebuy, pagando con paypal e scegliendo prodotti dal magazzino tedesco o italiano, più di tanto non può "fare danni" (vari amici hanno comperato da Comebuy senza il minimo problema), tra i siti cinesi uno di quelli che va per la maggiore è etotalk.
    Poi ce ne sono una serie che, come Comebuy, hanno magazzini sparsi in Europa e in Italia, e quindi spediscono "senza dogana", che in realtà noi paghiamo lo stesso perché i prezzi dei prodotti spediti da magazzini europei sono sempre prezzi più alti (compensando i costi d'importazione dei rivenditori): antelife, *******, myefox, grossoshop...

    Edit: gli asterischi stanno per l e n t e e n, che viene sempre criptato in automatico dal forum.
    Ultima modifica di Limma; 30-12-14 alle 22:34

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia esperienza con comebuy. Acquisto di due smartphone DOOGEE TURBO2 DG90.
    Arrivati uno più difettoso dell'altro.
    In tutti e due si stacca la sim e la sd card automaticamente, in uno proprio in modo continuo. Proprio in quest'ultimo il touch retro che dovrebbe attivare la fotocamera e scattare, non funge. Non me la sentivo di spedire i telefoni in cina. Non acquisterò più da loro perché scrivono che controllano ogni dispositivo prima di spedirlo. Beh, posso capire per i problemi sim e sd, ma il non funzionamento del touch back lo avrebbero notato, SE lo avessero provato!
    Infine, la mia recensione sul sito, ferma in fase di approvazione, è addirittura scomparsa.
    Mai più.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoki Visualizza il messaggio
    Ecco la mia esperienza con comebuy. Acquisto di due smartphone DOOGEE TURBO2 DG90.
    Arrivati uno più difettoso dell'altro.
    In tutti e due si stacca la sim e la sd card automaticamente, in uno proprio in modo continuo. Proprio in quest'ultimo il touch retro che dovrebbe attivare la fotocamera e scattare, non funge. Non me la sentivo di spedire i telefoni in cina. Non acquisterò più da loro perché scrivono che controllano ogni dispositivo prima di spedirlo. Beh, posso capire per i problemi sim e sd, ma il non funzionamento del touch back lo avrebbero notato, SE lo avessero provato!
    Infine, la mia recensione sul sito, ferma in fase di approvazione, è addirittura scomparsa.
    Mai più.
    Aggiornamento: uno dei due è andato oggi. Ora del decesso 17:15
    Si è spento e non vuole saperne più.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ho avuto un'esperienza assolutamente negativa con Comebuy... Ho acquistato un cellulare Cubot X6 in agosto, che però ha dato subito segni di malfunzionamento (pessima ricezione). Ho contattato il call center italiano dove la signora Loredana mi ha suggerito di spedirlo in riparazione nel loro centro assistenza in Germania, avvisandomi che avrei dovuto pagare sia le spese per spedirlo, sia 9 euro per la restituzione. Alla mia richiesta di sapere il tempo necessario per riaverlo, mi ha risposto che ci volevano almeno 20 giorni, un mese. Così l'ho spedito (era inizio settembre) e ho pagato i 9 euro richiesti. Passato un mese, ho iniziato a sollecitare, ma ogni volta mi chiedevano di pazientare qualche settimana. Purtroppo ormai sono passati più di 5 mesi, del mio telefono nessuna traccia, ancora oggi questa certa "Loredana", contattabile via help desk nel sito, mi prende in giro dicendomi che è ancora in riparazione e mi chiede di pazientare ancora qualche settimana... non solo si sono tenuti il mio telefono, ma mi hanno pure fregato 9 euro! EVITATE COMEBUY!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dago1956 per il post:

    Bartali66 (12-08-15)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato uno ZTE S6 Blade da Comebuy, ho avuto problemi, prima col software (chiamate chiuse in automatico, vivavoce che si inseriva automaticamente, ecc.) e poi, a distanza di un mese dall'acquisto, con il display diventato giallo su un lato.

    Contattata la Comebuy per far valere la garanzia, la stessa mi ha fatto inviare tutto al centro di assistenza di Palermo.

    Ad oggi la Comebuy non mi sta riconoscendo la garanzia anzi la sta prendendo per le lunghe per far scadere la garanzia o, peggio, farmi pagare di tasca mia la riparazione per mettere tutto a posto...

    Ogni risposta ci impiega quasi 2 settimane ad arrivarmi!!! Questa l'ultima risposta...

    """"""

    Buongiorno
    Con molto dispiacere che il telefono non funziona bene.
    Allora il nostro centro assistenza si trova a Palermo.Se vuole ripararlo,deve inviare il telefono a noi.
    Dopo il nostro centro assistenza ha ricevuto il telefono difettoso, offre l'identificazione professionale per problemi di qualità di post-vendita, se dopo il rilevamento di post-vendita da Combuy è stato scoperto il problema di qualità causato dalle riparazioni non autorizzate, l’uso improprio, collisione, negligenza, abuso, incidenti, alterazioni, installazione non corretta ecc, i clienti devono assumersi la spesa per la riparazione . Inoltre, il tempo di riparazione dura 15-30 giorni lavorativi.
    Se tutto ok, possiamo inviare l'indirizzo del centro di assistenza a Lei.
    Distinti saluti
    Giulia ​

    """"""

    Sono furioso, mai avuto così tanti problemi con un venditore di cellulari come Comebuy.... Finchè va tutto bene, nessun problema, quando poi saltano fuori i problemi ecco che vengono fuori le magagne.

    Per me COMEBUY BOCCIATO SU TUTTI I FRONTI!!!!!

    Ed ora che faccio???

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Ho acquistato uno ZTE S6 Blade da Comebuy, ho avuto problemi, prima col software (chiamate chiuse in automatico, vivavoce che si inseriva automaticamente, ecc.) e poi, a distanza di un mese dall'acquisto, con il display diventato giallo su un lato.

    Contattata la Comebuy per far valere la garanzia, la stessa mi ha fatto inviare tutto al centro di assistenza di Palermo.

    Ad oggi la Comebuy non mi sta riconoscendo la garanzia anzi la sta prendendo per le lunghe per far scadere la garanzia o, peggio, farmi pagare di tasca mia la riparazione per mettere tutto a posto...

    Ogni risposta ci impiega quasi 2 settimane ad arrivarmi!!! Questa l'ultima risposta...

    """"""

    Buongiorno
    Con molto dispiacere che il telefono non funziona bene.
    Allora il nostro centro assistenza si trova a Palermo.Se vuole ripararlo,deve inviare il telefono a noi.
    Dopo il nostro centro assistenza ha ricevuto il telefono difettoso, offre l'identificazione professionale per problemi di qualità di post-vendita, se dopo il rilevamento di post-vendita da Combuy è stato scoperto il problema di qualità causato dalle riparazioni non autorizzate, l’uso improprio, collisione, negligenza, abuso, incidenti, alterazioni, installazione non corretta ecc, i clienti devono assumersi la spesa per la riparazione . Inoltre, il tempo di riparazione dura 15-30 giorni lavorativi.
    Se tutto ok, possiamo inviare l'indirizzo del centro di assistenza a Lei.
    Distinti saluti
    Giulia ​

    """"""

    Sono furioso, mai avuto così tanti problemi con un venditore di cellulari come Comebuy.... Finchè va tutto bene, nessun problema, quando poi saltano fuori i problemi ecco che vengono fuori le magagne.

    Per me COMEBUY BOCCIATO SU TUTTI I FRONTI!!!!!

    Ed ora che faccio???
    Unisco al thread dedicato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Bartali66 (18-10-15)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy