CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Modifica algoritmi di routing di OsmAnd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modifica algoritmi di routing di OsmAnd

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum.
    Dato che sono veramente alle prime armi con Android e la piattaforma di sviluppo Android SDK,vorrei chiedervi alcune cose.
    Essendo impegnato da poco a svolgere una tesi universitaria, inerente alla modifica degli algoritmi di routing di base presenti su un navigatore offline come OsmAnd, mi sono sorti dei dubbi sicuramente dovuti alla inesperienza.
    Prima di tutto uso Eclipse + Android SDK come piattaforma di sviluppo delle applicazioni, pertanto posso utilizzare un emulatore di Smartphone direttamente messo a disposizione dall'Android SDK.
    Mi è stato suggerito di utilizzare OsmAnd come navigatore offline poichè è open source e mi permette di lavorare in linguaggio Java.
    Se compilo il codice di OsmAnd in eclipse e ricavo l'applicazione corrispondente .APK posso sia installarlo su uno smartphone vero e proprio e sia integrarlo nell'emulatore dell'Android SDK giusto?
    Dato che devo prima testare l'applicazione che andrò a fare, all'inizio integrerò OsmAnd sullo smartphone virtuale dell'Android SDK.
    A quel punto dovrei avere sullo smartphone virtuale una icona che mi lancia OsmAnd come se lo avessi installato effettivamente su uno smartphone reale.