CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ColorCross Realtà Virtuale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ColorCross Realtà Virtuale

    Ciao a tutti, nel cercare un google cardboard adatto alla grandezza del mio smartphone (Lg G3) mi sono imbattuto su questo dispositivo.
    La cosa che mi ha attirato è che oltre ad essere in plastica e quindi più resistente, ha la possibilità di regolare le lenti e si adatta perfettamente a tutti gli smartphone. Prima di procedere con l'acquisto volevo sapere se qualche androidiano ha già testato il prodotto.
    927907c384275cb003a841221ecdc14e.jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nel cercare un google cardboard adatto alla grandezza del mio smartphone (Lg G3) mi sono imbattuto su questo dispositivo.
    La cosa che mi ha attirato è che oltre ad essere in plastica e quindi più resistente, ha la possibilità di regolare le lenti e si adatta perfettamente a tutti gli smartphone. Prima di procedere con l'acquisto volevo sapere se qualche androidiano ha già testato il prodotto.
    927907c384275cb003a841221ecdc14e.jpg
    Io li ho appena presi , a confronto con il cardboard sono di gran lunga migliori.

    Vorrei trovare le lenti in vetro ma ancora nulla.....ottimo prodotto direi.

    Se posso fare delle critiche direi che la gomma che poggia sul viso dopo qualche minuto ti lascia il segno ben visibile sarebbe meglio una spugna come quelle delle maschere per la neve, l'angolo di visione è di circa 90 forse 120° calcolando che all'interno ho messo un note 3(secondo me migliorabile).

    L'idea e la sensazione che danno è ottima, calcola che immergendosi sulle montagne russe si ha la sensazione di perdere l'equilibrio!

    Le lenti si regolano ma solo in larghezza intesa come distanza tra di loro in modo da poterli far usare a bambini e adulti ma per regolarle in focale, bisogna ogni volta toglierla dalla faccia perché si deve svitare o avvitare la singola lente altamente scomodo e poi si muovono (svitano o avvitano da sole nel trasporto) facilmente.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, considerando che il sito Tinydeal sta offrendo questi caschi VR partendo da 13 euro fino ai 21, pensavo di approfondire questo Topic e capire quale di questi caschi abbia il miglior rapporto qualità prezzo.
    Quello meno costoso è il RITECH Universal Virtual Reality 12,72 euro
    Quello più costoso Universal Virtual Reality 3D Glasses w/ Magnet 21,21 euro

    Nel listino si trova anche uno da 25 euro, ma è aperto nell'alloggiamento dello smartphone e non è da considerare.
    Volevo capire che se per questi prezzi ne vale la pena vivere questa esperienza.

    Grazie
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    Io li ho appena presi , a confronto con il cardboard sono di gran lunga migliori.

    Vorrei trovare le lenti in vetro ma ancora nulla.....ottimo prodotto direi.

    Se posso fare delle critiche direi che la gomma che poggia sul viso dopo qualche minuto ti lascia il segno ben visibile sarebbe meglio una spugna come quelle delle maschere per la neve, l'angolo di visione è di circa 90 forse 120° calcolando che all'interno ho messo un note 3(secondo me migliorabile).

    L'idea e la sensazione che danno è ottima, calcola che immergendosi sulle montagne russe si ha la sensazione di perdere l'equilibrio!

    Le lenti si regolano ma solo in larghezza intesa come distanza tra di loro in modo da poterli far usare a bambini e adulti ma per regolarle in focale, bisogna ogni volta toglierla dalla faccia perché si deve svitare o avvitare la singola lente altamente scomodo e poi si muovono (svitano o avvitano da sole nel trasporto) facilmente.
    Ciao, quindi le lenti sono in plastica? E poi volevo farti un'altra domanda, secondo te è possibile usarli indossando degli occhiali da vista? Se non è possibile con la regolazione focale secondo te si può usare da una persona con forte miopia? Grazie

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    è arrivato oggi, purtroppo con la mia miopia devo per forza indossare occhiali, ma il prodotto è validissimo e funziona alla grande; ho giocato al gioco degli zombie ed è veramente spettacolare

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho ordinato i cardboard ho un lg g3 ci entra il telefono? Si vede bene?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che applicazioni utilizzate per poterli far funzionare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy