Qualità app Windows Phone
salve a tutti, vi devo sottoporre un quesito visto che più in là ho intenzione di sostituire il mio ottimo Moto G 2013 con il Lumia 735, un dispositivo che mi piace veramente molto, sopratutto in vista della prossima uscita di WP 10 (a proposito sapete qualcosa sui tempi di rilascio?). L'ottima fotocamera e il bellissimo display AMOLED da 4,7 sono molto allettanti ai miei occhi.
L' unica cosa che un pò mi trattiene non è tanto il numero delle app disponibili, visto che comunque non sono un grande smanettone, bensì la loro qualità. In linea di massima utilizzo solo app molto diffuse tipo facebook, Whatsapp, News, Amazon, Sygic (finalmente anche su WP nel 2015), risultati serie A.... insomma tutte cose che si trovano anche su quello store. Ora vi chiedo: sapete dirmi se queste app hanno un' ottimizzazione paragonabile a quella (quasi sempre ottima, almeno per me) che si trova su Android? Oppure mi ritroverei a bestemmiare in afghano per continui crash o malfunzionamenti vari? Grazie mille;)