CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Qualità app Windows Phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualità app Windows Phone

salve a tutti, vi devo sottoporre un quesito visto che più in là ho intenzione di sostituire il mio ottimo Moto G 2013 con il Lumia 735, un dispositivo che mi piace veramente molto, sopratutto in vista della prossima uscita di WP 10 (a proposito sapete qualcosa sui tempi di rilascio?). L'ottima fotocamera e il bellissimo display AMOLED da 4,7 sono molto allettanti ai miei occhi.
    L' unica cosa che un pò mi trattiene non è tanto il numero delle app disponibili, visto che comunque non sono un grande smanettone, bensì la loro qualità. In linea di massima utilizzo solo app molto diffuse tipo facebook, Whatsapp, News, Amazon, Sygic (finalmente anche su WP nel 2015), risultati serie A.... insomma tutte cose che si trovano anche su quello store. Ora vi chiedo: sapete dirmi se queste app hanno un' ottimizzazione paragonabile a quella (quasi sempre ottima, almeno per me) che si trova su Android? Oppure mi ritroverei a bestemmiare in afghano per continui crash o malfunzionamenti vari? Grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

In teoria le app su WP (dicono) sono ottimizzate meglio che su Android. Io ho provato il lumia 725 di un mio amico, esperienza pessima, ma non per le app (la metà di quelle che uso non ci sono, e ne uso una decina) bensì per la "scattosità" del telefono. Ho sempre sentito dire che i lumia sono fluidi anche se hanno un hardware piuttosto scadente... Per me non è così (infatti il tipo ha cambiato il lumia con un S3 Neo con il quale si trova decisamente meglio, e non stiamo parlando del Nexus 6).

Sarà che sono abituato al Nexus 5, ma le app girano meglio su android.
    Non ho provato top di gamma, ma visto che non li hai presi in considerazione, penso che non sia importante discutere su come si comportano rispetto ai telefoni di fascia media

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    In teoria le app su WP (dicono) sono ottimizzate meglio che su Android. Io ho provato il lumia 725 di un mio amico, esperienza pessima, ma non per le app (la metà di quelle che uso non ci sono, e ne uso una decina) bensì per la "scattosità" del telefono. Ho sempre sentito dire che i lumia sono fluidi anche se hanno un hardware piuttosto scadente... Per me non è così (infatti il tipo ha cambiato il lumia con un S3 Neo con il quale si trova decisamente meglio, e non stiamo parlando del Nexus 6).

Sarà che sono abituato al Nexus 5, ma le app girano meglio su android.
    Non ho provato top di gamma, ma visto che non li hai presi in considerazione, penso che non sia importante discutere su come si comportano rispetto ai telefoni di fascia media
    diciamo che se girassero come fanno sul moto G sarei già molto soddisfatto. Il 735 mi sembra molto buono, in tutte le recensioni in giro per il web se ne parla molto bene, per questo vorrei prenderlo. Sono andato da Unieuro per provarlo, erano tutti accesi tranne quello , ma devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione anche dal punto di vista costruttivo, sembra antiproiettile.
    Qualcuno che lo ha usato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mio fratello ha un Lumia e devo dire che la fluidità è spettacolare. Non lagga mai in nessun caso. L'unica pecca sono proprio le app

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulioala Visualizza il messaggio
    Mio fratello ha un Lumia e devo dire che la fluidità è spettacolare. Non lagga mai in nessun caso. L'unica pecca sono proprio le app
    Intendi come numero o per come funzionano?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come numero. Il funzionamento è molto fluido e la grafica niente male.

Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

Permessi di invio