CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Porting, cyano, miui etc etc etc.. bluff?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Porting, cyano, miui etc etc etc.. bluff?

    Originalmente inviato da Peppegs Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Forse sarò al 70% OT con la mia quanto voglio chiedervi ma nell'ultima settimana o fatto più caso agli articoli relativi a Cyano e al porting in generale diciamo di altre Rom.

    PREMETTO CHE: ammiro enormemente il lavoro che fanno e la mia è solo una domanda.

    ORA..

    E' da quando ho comprato il galaxy, settembre 2010 più o meno, che sento parlare di porting o di Rom totalmente nuove per il nostro galaxy che dovrebbero renderlo fantastico (già per me lo è normalmente) ma.... ogni volta che poi vado a leggermi il topic o le news relative a questi argomenti quello che mi ritrovo sempre presente è "BUG PRESENTI".

    Mi chiedo..

    sento parlare sempre e solo di Test.. experimental.. Ma esiste almeno una di queste Rom (Cyano miui etc.. che non sia di samsung quindi) che vada bene? son riusciti a portare a termine completamente un lavoro?
    Vedo che scrivete pagine e pagine nei vari post riferiti a tali Rom riempendole di elogi ma poi mi chiedo "ma come fanno a usare il tel se presenta bug di: bluetooth, wifi, connessione dati.. etc etc.." cioè non stiamo parlando, almeno personalmente, di piccoli bug... ma di problemi che limitano l'uso del tel come smartphone.. boh

    Ciao a tutti e scusate l'eventuale OT..
    CIAO

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy