Visualizzazione stampabile
-
Google keyboard 4
Ciao a tutti, non sapevo dove chiedere e lo faccio qui :)
Sono tornato a KitKat perchè su Lollipop avevo alcuni problemi con il Nexus 4 (riavvi improvvisi, crash delle app soprattutto con WhatsApp).
Vorrei installare la tastiera Google 4.0 su KitKat, ma quando premo sui vari link del PlayStore che ho trovato in rete (anche quello postato qui su Androidiani) mi dice che l'applicazione non è disponibile nel mio paese... :o
-
Qui puoi trovare l'apk dell'ultima versione disponibile: http://www.apkmirror.com/apk/google-...3-1613964-apk/
Scarica e installa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Ciao, avevo trovato quel link ma sono sempre restio a installare .apk da fonti non riconosciute.
A tal proposito chiedo se c'è un modo per verificare la firma digitale di Google :)
Non capisco però perchè sul Play Store dice che l'app non è disponibile per il mio paese. Tra l'altro se vado sullo store da browser mi dà l'elenco dei miei dispositivi compatibili e il Nexus 4 appare espressamente come supportato
-
Quote:
Padremayi
Ciao, avevo trovato quel link ma sono sempre restio a installare .apk da fonti non riconosciute.
A tal proposito chiedo se c'è un modo per verificare la firma digitale di Google :)
Non capisco però perchè sul Play Store dice che l'app non è disponibile per il mio paese. Tra l'altro se vado sullo store da browser mi dà l'elenco dei miei dispositivi compatibili e il Nexus 4 appare espressamente come supportato
In Impostazioni > Sicurezza trovi l'opzione apposita per controllare che le app scaricate da fonti esterne non compiano attività malevoli:
L'app Tastiera Google non è compatibile con nessun dispositivo qui in Italia, se non erro...
-
Quote:
NiloGlock
In Impostazioni > Sicurezza trovi l'opzione apposita per controllare che le app scaricate da fonti esterne non compiano attività malevoli:
L'app Tastiera Google non è compatibile con nessun dispositivo qui in Italia, se non erro...
Grazie, sai anche cosa controlla quella opzione? Forse proprio il certificato digitale?