CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Google keyboard 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Google keyboard 4

Ciao a tutti, non sapevo dove chiedere e lo faccio qui

Sono tornato a KitKat perchè su Lollipop avevo alcuni problemi con il Nexus 4 (riavvi improvvisi, crash delle app soprattutto con WhatsApp).
    Vorrei installare la tastiera Google 4.0 su KitKat, ma quando premo sui vari link del PlayStore che ho trovato in rete (anche quello postato qui su Androidiani) mi dice che l'applicazione non è disponibile nel mio paese... :o

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Qui puoi trovare l'apk dell'ultima versione disponibile: http://www.apkmirror.com/apk/google-...3-1613964-apk/

Scarica e installa
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Qui puoi trovare l'apk dell'ultima versione disponibile: Google Keyboard 4.0.21203.1613964 APK Download - APKMirror

Scarica e installa
    Ciao, avevo trovato quel link ma sono sempre restio a installare .apk da fonti non riconosciute.
    A tal proposito chiedo se c'è un modo per verificare la firma digitale di Google

Non capisco però perchè sul Play Store dice che l'app non è disponibile per il mio paese. Tra l'altro se vado sullo store da browser mi dà l'elenco dei miei dispositivi compatibili e il Nexus 4 appare espressamente come supportato

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padremayi Visualizza il messaggio
    Ciao, avevo trovato quel link ma sono sempre restio a installare .apk da fonti non riconosciute.
    A tal proposito chiedo se c'è un modo per verificare la firma digitale di Google

Non capisco però perchè sul Play Store dice che l'app non è disponibile per il mio paese. Tra l'altro se vado sullo store da browser mi dà l'elenco dei miei dispositivi compatibili e il Nexus 4 appare espressamente come supportato
    In Impostazioni > Sicurezza trovi l'opzione apposita per controllare che le app scaricate da fonti esterne non compiano attività malevoli:

Spoiler:

L'app Tastiera Google non è compatibile con nessun dispositivo qui in Italia, se non erro...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    In Impostazioni > Sicurezza trovi l'opzione apposita per controllare che le app scaricate da fonti esterne non compiano attività malevoli:

Spoiler:

L'app Tastiera Google non è compatibile con nessun dispositivo qui in Italia, se non erro...
    Grazie, sai anche cosa controlla quella opzione? Forse proprio il certificato digitale?

Permessi di invio