4 possibilita'...
Bin Laden non e' mai esistito.... e' stato fatto al computer dagli americani per tenere il popolo in allerta sul rischio terrorismo....
Il governo usa ha buttato giu' le torri gemelle per terrorizzare il popolo americano e avere un pretesto per fare la guerra..... ma casualmente il vero problema non era piu' Bin Laden ma Saddam.... La magia dei media
Fatta la guerra contro l'Iraq le armi di distruzione di massa sono evaporate... (a volte capita) controllo totale sull'Iraq e sul suo petrolio da parte della famiglia Bush.
Casualmente fino all'altro ieri la borsa stava andando malissimo e allora..... tac... diciamo che abbiamo ucciso Bin Laden che il popolo e' felice e in preda alla felicita' metti che faccia qualche pazzia e qualche investimento..
Risultato la borsa ieri si e' impennata...
Per chi prima diceva che Bin Laden lo cercavano da 10 anni ci tengo a sottolineare che quello che gli Stati uniti chiamavano Bin Laden era ricercato come terrorista da molto prima della strage delle torri gemelle!
Ora, l'esecuzione, ma per cortesia! E' assurdo! E' stato disperso in acqua? perche'? Non e' stata fatta una foto un video... abbiamo la prova del dna.... Purtroppo io resto sempre dell'idea che la piu' grande organizzazione di malavita organizzata e' alla guida del mondo intero da sempre... e come al solito nonostante l'evoluzione della tecnologia e la diffusione delle notizie praticamente in tempo reale, loro ci fanno credere quello che vogliono.
Ma probabilmente sono io che ho fatto solo un brutto sogno... in realta' Bin Laden non c'e' piu', Saddam non c'e' piu' e io devo essere piu' felice e chiamare subito il mio Broker e dirgli di investire con tutti i miei risparmi!![]()