salve ho visto questo negozio e ha molte offerte interessanti. qualcuno ha avuto modo di comparare. vi siete trovati bene? grazie a chi risponde
salve ho visto questo negozio e ha molte offerte interessanti. qualcuno ha avuto modo di comparare. vi siete trovati bene? grazie a chi risponde
Vi dico solo che tre giorni DOPO il mio acquisto VENDEVANO LO STESSO PRODOTTO A 31 € IN MENO.
Per rimediare si sono spontaneamente offerti di rimborsarmi la differenza;
peccato che la settimana dopo (a spedizione avvenuta) si siano RIMANGIATI quanto detto.
Inoltre dopo 8 giorni lavorativi (+2), il DOPPIO di quello dichiarato (il prodotto era “casualmente” danneggiato ed evidentemente era “l’unico” in magazzino; peccato che sia rimasto indicato “disponibile” sul sito durante l’arco di tempo che ho dovuto attendere.), procedono con una finta spedizione (che non lascia mai il loro magazzino), con la scusa che forse avrei preferito un rimborso (cosa che non ho mai chiesto).
Stanco della continua presa in giro, pretendo il rimborso, condito di balle e totale scortesia e maleducazione dell'assistenza clienti.
Comprate altrove.
La mia PEGGIORE esperienza di acquisto online.
Ultima modifica di step11; 23-10-15 alle 13:17
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘