CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cerco un programma per la scuola per creare brevi storie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco un programma per la scuola per creare brevi storie

    Ciao a tutti

    vi spiego subito cosa sto cercando. Mi servirebbe una APP, in stile TELLAGAMI, che mi permetta di raccontare delle storie. Quindi, tale APP dovrebbe avere:
    - dei personaggi personalizzabili (maschio o femmina è indifferente)
    - la possibilità di scrivere del testo, e il personaggio deve parlare leggendo appunto il testo inserito
    - la possibilità di variare le ambientazioni di sfondo (esempio: personaggio uno parla sulla spiaggia,personaggio 2 parla in un bar ecc.)
    - gratis

    Chi conosce TELLEGAMI sa che la versione a pagamento implementa la funzione TTS ma non permette di cambiare la scena. Dovrei quindi fare 3 "TELLAGAMI" diversi ognuno per ogni storia da raccontare.

    Questa APP dovrebbe darmi la possibilità di inserire 3 personaggi che raccontino il loro punto di vista su un fatto od un evento e necessariamente deve essere un unico progetto. Per questo motivo, oltre al fatto della gratuità, ho dovuto scartare TELLAGAMI.

    Qualcuno mi può dare una mano nella ricerca?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy