CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiutooooooo sophone I6 non naviga in rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutooooooo sophone I6 non naviga in rete

    Hanno regalato a mio figlio un clone dell'iphone 6 ossia un sophone I6 dual simcard MTK6582 quad core 4.7 QHD smart scroll android 4.3
    dal sito https://www.fastcardtech.com/Smart-phone.html
    Il problema è che non riesco a navigare in rete con l'operatore H3G, con il wi-fi tutto bene, ma in rete non va,non sono un grande esperto di telefoni con il pc mi arrangio ma con i telefoni sono limitato.Ho provato anche a chiamare la tre ma non mi hanno risolto il problema dicendomi che devo configurare l'APN io ci ho anche provato ma non riesco.
    Qualcuno di voi sa come aiutarmi???????
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skystardix Visualizza il messaggio
    Ho provato anche a chiamare la tre ma non mi hanno risolto il problema dicendomi che devo configurare l'APN io ci ho anche provato ma non riesco.
    Qualcuno di voi sa come aiutarmi???????
    grazie
    Non ho capito bene questo passaggio...
    Ti hanno detto come configurare l'APN sul tuo telefono, ma non ci sei riuscito???

    Ma non potrebbe anche essere un problema di frequenze? Il telefono in questione supporta le bande WCDMA 850/2100MHz, e non ha quindi la 900 che H3G usa in alcune zone.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non lo so non ci capisco nulla di telefoni ho provato con una scheda tim è funziona ma con la tre no

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per configurare la rete devi configurare APN/punti di accesso dal sottomenu delle reti.
    Strano però, sicuro la tre non ti abbia bloccato i dati perche il telefono ha l'IMEI registrato per un telefono solo gsm? Prova magari a mettere le Sim solo in 3g, poi spegni sposti la sim nell'altro slot e riaccendi. Prova a telefonare di nuovo a tre e chiedi se l'imei risulta il blocco.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non posso mettere la sim nell'altro slot deve essere micro alla tre avevo chiesto di controllare l'imei mi hanno risposto che non centra nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy