CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablett --- impossibile riprogrammare ROM!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tablett --- impossibile riprogrammare ROM!!

C'è un topic hardware ma è per PC. Quindi posto qui questo spinoso problema.
    Ho una amica che ha un tablett i-inn pro 9. Vorrei aiutarla. Me lo ha portato. Quando lo si accende si inchioda nel andoidino che saluta. Non è l'animazione del boot. Lo stesso fa se clicco il pulsante reset. Ho eseguito tutte le combinazioni di pressione tasti. Li ho anche pressati tutti con l'aiuto di mio figlio. Ed ho incluso le combinazioni di pressione anche il pulsante reset. Ma non c'è niente da fare. Avrei bisogno di resettare davvero l'hardware e riprogrammare la rom. Come posso fare? Su internet non c'è niente in quanto è un tablett poco diffuso. Con il computer che posso fare? Che software posso provare? Mi dispiace farglielo buttare via. Grazie ciao.

2.  

Permessi di invio