CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

aiutatemi a dimostrare la verità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutatemi a dimostrare la verità

    Ciao a tutti,
    pochi giorni fa ho acquistato su Aliexpress un terminale siglato "Lenovo A808".
    Lo davano per 8 core MTK6592, 4GB ram, schermo FHD...
    Chiaramente mi aspettavo che fosse una sola, quale è, ma ora non saprei come dimostrarlo ai moderatori di Aliexpress
    per portare a casa la ragione e quindi il rimborso per "oggetto contraffatto".
    Vengo al dunque:
    Se uso antutu, come consigliato dal venditore, si leggono valori di benchmark allucinanti, più di 50000 punti!
    In realtà il terminale è lento (confrontato al mio star S5 4core), e così comincio a scaricare altre applicazioni per cercare di capire il vero hardware che si nasconde sotto la scatola.
    Ho usato tante applicazioni tra cui, se non erro, CPU IDENTIFIER ed ho la conferma che il terminale monta un MTK6572 dual core, lo schermo è 854x480 e via dicendo.
    Domanda: è possibile che abbiano fatto qualcosa a livello di "sistema operativo" affinché quando usi antutu ti dia dei valori pilotati?
    Conoscete un'altra applicazione o sistema in grado di smascherare questo venditore disonesto?
    grazie per i consigli
    Ciao
    Roberto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goaround Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    pochi giorni fa ho acquistato su Aliexpress un terminale siglato "Lenovo A808".
    Lo davano per 8 core MTK6592, 4GB ram, schermo FHD...
    Chiaramente mi aspettavo che fosse una sola, quale è, ma ora non saprei come dimostrarlo ai moderatori di Aliexpress
    per portare a casa la ragione e quindi il rimborso per "oggetto contraffatto".
    Vengo al dunque:
    Se uso antutu, come consigliato dal venditore, si leggono valori di benchmark allucinanti, più di 50000 punti!
    In realtà il terminale è lento (confrontato al mio star S5 4core), e così comincio a scaricare altre applicazioni per cercare di capire il vero hardware che si nasconde sotto la scatola.
    Ho usato tante applicazioni tra cui, se non erro, CPU IDENTIFIER ed ho la conferma che il terminale monta un MTK6572 dual core, lo schermo è 854x480 e via dicendo.
    Domanda: è possibile che abbiano fatto qualcosa a livello di "sistema operativo" affinché quando usi antutu ti dia dei valori pilotati?
    Conoscete un'altra applicazione o sistema in grado di smascherare questo venditore disonesto?
    grazie per i consigli
    Ciao
    Roberto
    Non conosco bene il tipo di telefono in quanto non l'ho mai usato, ti posso solo dire che magari puoi provare a chiamare il venditore e spiegargli il problema vedendo quale sarà la sua risposta..può essere un errore come una truffa

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il venditore vanta le prestazioni del suo terminale.
    non accetta le evidenze.
    conoscete una applicazione valida da opporre ad antutu?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma hai provato a disinstallare antutu preinstallato e metterne un altro dallo store?
    Il golden warrior dovrebbe comunque avere 2gb di ram e schermo solo 1280x720, e visto il processore a 50000 in antutu ci dovrebbe arrivare.
    Hai provato cpu-z

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Ma hai provato a disinstallare antutu preinstallato e metterne un altro dallo store?
    Il golden warrior dovrebbe comunque avere 2gb di ram e schermo solo 1280x720, e visto il processore a 50000 in antutu ci dovrebbe arrivare.
    Hai provato cpu-z
    Ciao, certo che ho provato a disinstallarlo e ad installare l'ultima versione 5.6.1.
    Il problema é che appena l'applicazione parte, lui torna sulla versione precedente la 4.4.3.
    Sarà qualche applicazione installata nel "cuore" del telefono.
    Con altre applicazioni ho dimostrato l'inganno ma quella disonesta della venditrice dice di considerare solo antutu, che chiaramente risponde alle logiche preimpostate da loro.
    Conoscete altre app di pari fama da poter contrapporre?
    Grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Prova a controllare qua http://forums.lenovo.com/t5/A-and-P-...s/td-p/1736253.

    Magari usa cpuz, se proprio non riesci potresti tentare mandando una email a lenovo o controllare sul loro sito imei o product number.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goaround Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    pochi giorni fa ho acquistato su Aliexpress un terminale siglato "Lenovo A808".
    Lo davano per 8 core MTK6592, 4GB ram, schermo FHD...
    Chiaramente mi aspettavo che fosse una sola, quale è, ma ora non saprei come dimostrarlo ai moderatori di Aliexpress
    per portare a casa la ragione e quindi il rimborso per "oggetto contraffatto".
    Vengo al dunque:
    Se uso antutu, come consigliato dal venditore, si leggono valori di benchmark allucinanti, più di 50000 punti!
    In realtà il terminale è lento (confrontato al mio star S5 4core), e così comincio a scaricare altre applicazioni per cercare di capire il vero hardware che si nasconde sotto la scatola.
    Ho usato tante applicazioni tra cui, se non erro, CPU IDENTIFIER ed ho la conferma che il terminale monta un MTK6572 dual core, lo schermo è 854x480 e via dicendo.
    Domanda: è possibile che abbiano fatto qualcosa a livello di "sistema operativo" affinché quando usi antutu ti dia dei valori pilotati?
    Conoscete un'altra applicazione o sistema in grado di smascherare questo venditore disonesto?
    grazie per i consigli
    Ciao
    Roberto
    cioè hai acquistato una sola di proposito per poter avere il rimborso successivamente?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahahah! Assolutamente no.
    Ho acquistato il telefono ma prima della sua spedizione mi sono accorto du qualche incongruenza nei dati mostrati. Ho chiesto al venditore di annullare l'ordine ma lei mi ha assicurato che il telefono era conforme alle caratteristiche menzionate.
    Me lo ha assicurato cosí tante volte che alla fine c'ho creduto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy