Buonasera a tutti,
avrei una domanda da porvi, effettivamente non riuscivo a stabilire quale potesse essere la sezione dedicata a domande come la mia e ho ritenuto di poterlo fare qui.
Intanto ringrazio anticipatamente quanti risponderanno e vi spiego il mio problema.
Sono una android addicted più o meno da quando esiste android ma non mi è chiara una cosa, ovvero: ho usato l'account google grazie al quale posso usare tutte le funzioni del mio telefono su un altro telefono che, principalmente, assolve a pochissime funzioni e non strettamente collegate all'utilizzo dell'account stesso (per intenderci ricevo e invio chiamate, niente whatsapp, instagram, facebook, insomma proprio nulla) ma, naturalmente, trattandosi di un dispositivo android, era necessario collegarlo ad un account google e quindi ho inserito le mie credenziali quasi senza farci caso e mi sono accorta che funzionava. Fin qui tutto bene. Attualmente non uso questo telefono, chi lo usa ne fa più o meno l'uso che ne facevo io e sostiene di non servirsi minimamente di market e quant'altro ma io ho il dubbio che in qualche modo questa persona abbia accesso a mie informazioni legate all'account (sul mio dispositivo principale ho disattivato la sincronizzazione di ogni account tranne quello di whatsapp logicamente, diversamente diverrebbe un'app inutile). Non vorrei dover rimuovere il mio account e crearne uno nuovo, mi annoierebbe dover scaricare tutto di nuovo.
Grazie per il vostro tempo e le vostre risposte.
A presto