CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sporadiche perdite di Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sporadiche perdite di Wi-Fi

    Salve a tutti!

    Volevo chiedere delucidazioni in merito a un problema che ho riscontrato con il mio terminale (Samsung Galaxy A5).
    Come da titolo, mi capita, in rare occasioni, di perdere il segnale Wi-Fi per 2-3 secondi circa, passando quindi alla connessione dati, e riprendere il segnale Wi-Fi subito dopo.
    Il problema non penso dipenda dall'hardware del mio telefono per due ragioni:
    1) perché è un terminale di pochi giorni e spero di non aver avuto sfortuna nel beccarne uno difettoso;
    2) A detta di mio fratello, succede a volte anche a lui con il suo Nexus 5.
    Io, e qui chiedo un vostro eventuale parere, penso dipenda dal router che crea qualche conflitto di IP (il mio router è un Technicolor, quello che danno in dotazione da Fastweb).
    Come ho detto, è una cosa che si verifica raramente ma volevo un vostro parere per escludere in toto il problema hardware. Cosa mi dite? Posso stare tranquillo che non sia un problema HW?

    Ps: tengo a precisare che ho il Wi-Fi sempre abilitato, anche in stand-by, e via dicendo.


    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Faccio un up sperando in una risposta, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy