Per me è stupendo
Lo comprerei.
Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo in un forum quindi perdonate se sbaglio qualcosa e magari datemi qualche dritta!
Vorrei parlare di alcuni prezzi relativi all'S6 flat che ho visto sul web (roba tipo 631€)...
Qualcuno può darmi qualche consiglio all'acquisto? magari quali siti internet sono sicuri e da quali è meglio diffidare? posterei alcuni link ma non so se posso...
discussione spostata in sezione android caffè
oggi all'unieuro ho visto dal vivo sia S6 che S6 edge
premesso che sarei disposto a prenderlo solo con qualche abbonamento super conveniente
nel senso che la somma delle rate e il vincolo con l'operatore dovrebbe darmi un risparmio rispetto al costo del terminale
in alternativa fin che non scenderà attorno a 450 non credo che me lo sognerò proprio :-)
rispetto ai video e alle recensioni la prime cose che ho pensato sono state:
è piccolo
è stretto e lungo
i bordi stonati sembrano inutili e aumentano la sensazione che lo schermo sia stretto e lungo
ho provato a giocarci ma alla fine nulla di che, non ha lag ( per lo meno nel poco che ho provato ) ma non ha neppure nulla che fa gridare al miracolo
quello piatto se non avessi saputo che era un S6 poteva essere un qualsiasi samsung, quello edge è carino ma non sono riuscito ad attivare nessuna funzionalità sui bordi
sinceramente non ho capito se ne avrà oppure no, a parte quelle in standby
Io non l'ho ancora visto dal vivo ma mi è piaciuto molto, molto probabilmente sarà il mio prossimo smartphone.
Attualmente posseggo un M7 e mi trovo bene.
Rispetto al telefono che posseggo S6 Edge è circa 5 mm più alto, 2mm più largo, 2 mm più stretto e 10 grammi più leggero.
Questi aspetti per me sono positivi.
I bordi non so come sono fisicamente, lo scoprirò, spero solo che non lo rendano scomodo da maneggiare, ma ti posso garantire che sui bordi ci puoi mettere quello che vuoi, esempio dei collegamenti alle applicazioni o due barre per regolare volume e luminosità.
Unite discussioni con stesso oggetto
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
togliendo il fatto che yahoo e twitter non mi interessano, togliendo il fatto che il weather widget di samsung lo disattiverei subito, togliendo l'utilità dei bordi che si colorano quando ti chiamano contatti a cui hai assegnato i colori (e soprattutto dovrai tenere lo schermo faccia in giù) la sua utilità sta solo nell'offrire un nuovo design che avrà un supplemento di 150 €;Originariamente inviato da deepak73
- è più bello rispetto il flat?
Come tutti sappiamo, la bellezza è soggettiva
- è innovativo?
Sicuramente sul lato design
- è utile?
Non credo proprio, anzi, lo schermo ne risentirà molto rispetto il flat. I bordi creano strani riflessi che possono risultare fastidiosi e le due curvature daranno l'impressione di avere uno schermo più schiacciato rispetto il flat. Probabilmente avrà un piccolo vantaggio in ergonomia
- vale la differenza di prezzo?
No, come non vale che un samsung costi dagli 850 ai 1050 €. Hanno perso tutti i pro che li distinguevano dall'azienda di Cupertino ma non solo, hanno cercato di emularne i difetti.
- lo comprerò?
probabilmente sì perchè Android è pur sempre Android
- a quel prezzo?
No. Sono interessato al 64 gb e aspetterò che scenda un pochino
Provo un'insolita invidia dinnanzi ai programmatori.
Il codice è tutto
scusa però sul note mi pare che la barra sia sempre presente o comunque puoi vedere le info nella barra laterale attivandole
sulla S6 credo sia possibile solo in standby e non a display accesso, per lo meno in negozio non ho trovato il modo di farlo