Volevo chiedere se qualcun altro ha avuto problemi del tipo delle foto che allego:
1.jpg
2.jpg
3.jpg
Sembra come una cromatura (sempre plasticosa) che vai via lasciando la plastica sotto del suo colore originale. Il difetto si è presentato 2 mesi fa all'inizio con un minuscolo pezzettino; adesso ogni settimana se ne scoprono altri 4-5 millimetri.
Telefono di 18 mesi, nessuna caduta, sempre con cower, mai nelle tasche dei pantaloni ma solo nei taschini di giacche o camicie. In alternativa una di quelle custodie della Cellular line.
Insomma non ha un graffio.
Questo semmbra un "cancro della plastica".
L'ho portato fiducioso, tramite appuntamento del servizio Samsung exclusive, ad un centro Platinum. Tutti gentili fanno delle foto , mi chiedono i dati e mi dicono che mi ricontatteranno.
Oggi mi chiamano . La sostituzione del bordino non è possibile perchè è parte del display, va sostituito tutto. Costo del solo display, che funziona benissimo, 200€. Il tutto a carico mio perchè la Samsung considera quanto accaduto dovuto a normale usura.
La trovo una risposta assurda.
Ecco se è così volevo sapere a chi altro si è usurato?
Che delusione! di exclusive c'è poco e nulla a parte tanto fumo.
Filippo