CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HTC re camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    HTC re camera

    Ciao ragazzi ero interessato alla re camera di HTC ero molto curioso di avere le impressioni di qualcuno che la ha ma non conosco nessuno e non ho trovato negozi fisici dove la vendono. ho visto qualche recensione ma nulla di più volevo acquistarla da amazon dove è a 149 euro spedizione inclusa. aspetto qualche vostro parere.
    Grazie

    Marco

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olomarco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ero interessato alla re camera di HTC ero molto curioso di avere le impressioni di qualcuno che la ha ma non conosco nessuno e non ho trovato negozi fisici dove la vendono. ho visto qualche recensione ma nulla di più volevo acquistarla da amazon dove è a 149 euro spedizione inclusa. aspetto qualche vostro parere.
    Grazie

    Marco
    Ciao, tra qualche giorno uscirà la recensione sul blog di Androidiani della HTC Re Camera in prova, già che ci siamo se hai qualche dubbio incertezza o domanda in particolare falla pure e vediamo di approfondire la cosa
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    l'ho ordinata quindi domani entro mezzogiorno dovrei riceverla, ho visto alcune recensioni ma non capisco una cosa perché in alcune dicono che si connette al telefono con la app via bluetooth e in altre dicono via wifi quindi non ho capito bene e poi il fatto che si spegne dasola e sta perennemente in stan by mentre in un video dicono che puoi spegnerla dall'app. e ultima cosa che senza tappo (che dovrebbe essere incorporato nella confezione) è comunque waterproof fino ad un metro sott'acqua oppure bisogna perforza mettere il tappo. Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olomarco Visualizza il messaggio
    l'ho ordinata quindi domani entro mezzogiorno dovrei riceverla, ho visto alcune recensioni ma non capisco una cosa perché in alcune dicono che si connette al telefono con la app via bluetooth e in altre dicono via wifi quindi non ho capito bene e poi il fatto che si spegne dasola e sta perennemente in stan by mentre in un video dicono che puoi spegnerla dall'app. e ultima cosa che senza tappo (che dovrebbe essere incorporato nella confezione) è comunque waterproof fino ad un metro sott'acqua oppure bisogna perforza mettere il tappo. Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'app fa solo l'accoppiamento via bluetooth, dopodiché viaggia tutto in wifi direct.
    Si è sempre in standby ma non vuol dire sempre accesa, per attivarla devi impugnarla, ha il grip sensor che funziona davvero bene.
    È sempre resistente a spruzzi, ma per diventare anche subacquea fino ad un metro devi metterci il tappino sotto, serve esclusivamente a proteggere l'ingresso Micro usb a vista
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Come vi trovate con la re camera? Stavo pensando di prenderla ed abbinarla al mio m8! Mi sembra molto comoda anche se io la userei più che altro per le foto... Si sente molto la mancanza del display per vedere l'inquadratura? Sapete se si trova nei negozi fisici?
    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy