CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ho un problema con il mio S4 Mini LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ho un problema con il mio S4 Mini LTE

    Salve a tutti. Ieri -ahimè- il mio caro S4 mini mi è caduto nel water (evitate i flame pls) e, dopo aver segiuto WikiHow su come salvarlo (quindi un 12-15 ore nel riso per togliere l'umidità), mi rimane un problema: ogni volta che si blocca, si riaccende, come se avessi premuto il tasto Home o di blocco. Però, quando è sbloccato, i tasti non continuano a fare le bizze (cioè: se uno dei due tasti funzionasse male, avrei riscontri anche quando il cellulare è sbloccato).
    Cosa posso fare? Lo porto in assistenza o posso provare a fare qualcosa da me?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    12-15 nel riso sono poche. Mettilo altre 12 ore.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maknof per il post:

    PolloTotele (29-03-15)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    La caduta nell'acqua è la cosa peggiore che ti potesse capitare.
    Si saranno verificati sicuramente dei cortocircuiti interni, ormai il dispositivo è compromesso e non è più affidabile.
    Te lo posso dimostrare/garantire.
    Quindi ti consiglio di abbandonare il dispositivo e di comprarne un altro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy