Salve a tutti,
vorrei chiederti come posso togliere il tema di iOS 7 sul mio cellulare ( sophone i6)...
Pultroppo è pre-installato e non so come toglierlo...
Salve a tutti,
vorrei chiederti come posso togliere il tema di iOS 7 sul mio cellulare ( sophone i6)...
Pultroppo è pre-installato e non so come toglierlo...
Grazie mille!!
Scusa posso chiederti come metterla...?
Perchè è da 2h che sto cercando di far partire Flash_Tools solo che non rileva mai il driver perchè, non potendo togliere la batteria, va automaticamente a caricarsi al posto che restare spento...
Ti quoto qui una procedura che sta tra i commenti su questo sito:
usa SP Flash Tool v5.1352.01 , spegni il cellulare e scollegalo dal pc, ssicurati ch hai il cellulare gia' istallato in ordine di drivers, lo dovrebbe fare da solo il PC se hai gia connesso i lterminale una volta, nel menu OPTIONS sulla voce CONNECTION assicurati che sia in USB > HIGH SPEED > Auto Detect, e dalla tendina dello scatter loading carica il file text che si trova nel cassetto BIN della ROm che hai scaricato, poi premi il tasto download e collega il terminale alla porta USb del tuo PC, dovrebbe comincaire a darti prima una barra ROSSA e POI GIALLA per mostrarti l'andamento del flash in corso, quando ti appare un CERCHIO VERDE con OK dentro vuol dire che ha finito e che il flashing e' andato con successo, scollega il terminale e accendilo, ci mettera' qualche secondo
Ultima modifica di NiloGlock; 07-04-15 alle 09:03
Evitiamo cortesemente i link esterni, le guide sono presenti anche qui su Androidiani dov'è giusto che continuiate, ovvero nella sezione dedicata al terminale in questione, magari con titolo che sia introduttivo al problema.
Chiudo...
Ultima modifica di NiloGlock; 07-04-15 alle 09:27
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID