CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Router wi-fi impazzito?!?!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Router wi-fi impazzito?!?!!

    Ho un problema. Come è possibile che un mio amico si sia potuto collegare alla mia rete wi-fi del telefono, mentre io ero a più di 20 km di distanza?? la mia rete wi-fi è protetta e si chiama AndoidAP. Deve essere per forza la mia perché il mio amico già si era collegato una volta ad internet tramite il router del mio telefono e quindi aveva la password salvata. Se la rete fosse stata di un altro telefono non avrebbe potuto collegarsi senza password. Premetto che questo mio amico non si è mai collegato ad internet usando il router di altri telefoni. Come è possibile?navigava su youtube tranquillamente stando collegato alla mia rete wi-fi. E inoltre la rete wi-fi al quale si è collegato è protetta, quindi questo conferma ancora di più che si trattava di una rete che aveva già memorizzato, ovvero la mia. Ma non so veramente come sia possibile. o è un problema del telefono o non so. Qualcuno sa darmi una spiegazione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Guarda che se non ne avessi già uno che funziona male, darei un braccio per un router col quale ti colleghi a 20Km di distanza.

    Abbastanza evidentemente il tuo amico si era collegato ad un Hot Spot gratuito come quelli del Wc Donald, taluni sono del tutto sprotetti e non chiedono manco la password per collegarsi. Un router medio da problemi quando sei lontano VENTI METRI, figurati venti chilometri.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy